attesa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

attesa

Messagepar ego » Mar Nov 10, 2009 1:58 pm

L'attesa è snervante, quando la mente è presa da molti pensieri si rischia di pensare a cose cattive, si sogna e si fanno incubi, certo vivere un sogno e poi veder sfumare ogni cosa con lo svegliarsi è molto triste, ancora di più vivere un sogno nella realtà e poi non poter far nulla perchè questo sogno continui, ecco allora ci si mette a pensare ma non si riesce a trovare soluzione.
Difficile poter comunicare ancora più difficile tentare di trovare una soluzione, non è disperazione ma è illusione che si vive e si vede indifferenza intorno a se.
Premesso e riferendomi a quanto già chiesto, domando cosa posso fare?? dovrò attendere?? dovrò chiamare questa persona ma come fare??
Potete voi darmi risposta?? io ripeto resto nell'attesa e spero ma vorrei tanto potere riuscire a comunicare con questa persona che mi ha fatto sognare e vivere questo sogno e momenti indimenticabili.
Scusatemi è un mio sfogo, chi si è trovato come me potrà comprendermi.
Grazie per la cortese risposta, eseguo il tiraggio e allego qui, perdonatemi se sono invadente.
:Tspace: :Tar19U: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar03D: :Tar07D: :Tar09U:
:TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: attesa

Messagepar Sarah » Mar Nov 10, 2009 6:22 pm

Per cortesia, una sola domanda chiara e precisa e il relativo tiraggio. Grazie :)
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: attesa

Messagepar ego » Mar Nov 10, 2009 6:58 pm

si grazie per avermi risposto, la mia domanda sarà semplice.
MI ritroverò insieme a questa persona, quando??
:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar21U:
:TppfIT:
grazie ancora
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: lilibel et 3 invités