attorcigliata da un filo di parole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

attorcigliata da un filo di parole

Messagepar tamara » Mar Mai 23, 2017 9:36 pm

per la prima volta nella mia vita mi ritrovo in una tale confusione emotiva e sentimentale. ho iniziato una relazione con F. quando C., amore mai dimenticato ma concluso da un anno, dice di amarmi ancora. in realtà la storia è finita perché è tornato dalla moglie. sembra tutto così banale e scontato, lo so, ma ogni storia ha la sua storia e i suoi perché, anche se adesso mi sono persa e in realtà non mi fido di nessuno dei due e forse la soluzione migliore sarebbe tagliare con entrambi. sono delusa, amareggiata, arrabbiata e mentre cerco il bandolo di questa matassa il filo mi lega sempre più. non riesco a lasciar andare C., non trovo un'intesa piena con F.
c'è qualcuno (dei due) che mi ama e vuole davvero solo me?
grazie a chi mi tenderà una mano

:Tspace: :Tar15U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar18U:
:Tar08U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar19D:
:TppfIT:
tamara
 
Messages: 139
Inscription: Lun Mar 15, 2010 7:34 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: attorcigliata da un filo di parole

Messagepar tamara » Mar Juin 20, 2017 5:42 am

provo a scrivere di nuovo. C.mi ha detto che vuole stare con la moglie anche se continua a cercarmi e sta al telefono con me fino alle tre di notte perché qualcosa c'è ancora e sempre che ci lega, ed è qualcosa nella testa che è molto più forte di qualsiasi contatto fisico che comunque già da moltissimo tempo non c'è più. A F. ho detto che ora non posso avere nessuna storia, che sono confusa, ma mi dispiace e temo di aver messo da parte un uomo che mi ama e con cui avrei potuto essere felice, eppure sento di non potermi fidare nemmeno di lui.
Come sono in realtà questi uomini nei miei confronti?
grazie

:Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar20U: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar16D: :Tar03D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara
 
Messages: 139
Inscription: Lun Mar 15, 2010 7:34 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités

cron