Auguri di natale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Auguri di natale

Notapor chiarodiluna » Fri Feb 21, 2014 7:22 pm

Quindi sicuramente la coppia Papa e Papessa sono loro due,legati spiritualmente in modo profondo....

Scusami Bblue se ho insistito con questa storia,capisco che forse sono stata un po' testarda,e ti ringrazio della tua infinita pazienza!! :oops:

Per quanto riguarda
bblue6 escribió: Ancora una cosa, tu hai ancora in piedi la tua relazione?
.......si la mia relazione è ancora in piedi,ma non abbiamo proprio più niente da dirci,ci trasciniamo nella quotidianità,fatta di poco dialogo,per niente complicità e incomprensioni varie,ma stiamo insieme per motivi pratici che non mi sento di spiegare.

M.mi ha fatto sognare per un certo periodo e mi ha sollevato da terra facendomi toccare il cielo...ora devo proprio dimenticarlo e cercare di guarire,perchè in cuor mio ho sempre sperato di rivederlo,riallacciare i contatti e questo mi ha procurato solo del male.
Ciao cara Bblue e grazie ancora.
chiarodiluna
 
Mensajes: 150
Registrado: Tue Jan 08, 2013 9:10 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Auguri di natale

Notapor bblue6 » Fri Feb 21, 2014 11:52 pm

Quel Diavolo rappresenta anche la tua relazione, state insieme per motivi pratici. Non c'é assolutamente che spieghi qui quali sono i motivi, mi basta che tu possa focalizzare quale é il problema. Il Tarot mette in evidenza anche questo aspetto su cui sarebbe bene lavorare, bateleur.
Un abbraccio grande.
Blue
bblue6
Avatar de Usuario
bblue6
 
Mensajes: 5230
Registrado: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
Ubicación: Roma
FORO TAROT CAMOIN

Anterior

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 21 invitados