AUGURI

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

AUGURI

Messagepar claudha » Mar Sep 07, 2010 8:15 am

Auguri a Tutte Voi - io ho visto Lunablu e Paris - che hanno fatto il corso, immagino.
Che bello vederVi premiate con il certificato sotto il Vostro nome.

Vi siete conosciute? e divertite?
Salutone
Claudha
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar paris » Mer Sep 08, 2010 10:00 am

Ciao Claudha,

e grazie per gli auguri, però ti volevo mettere al corrente che noi non siamo state "promosse"; l'indicazione ancien elève sta solo ad indicare che noi seguiamo il metodo Camoin e che abbiamo fatto tutti i corsi ( 5 personalmente), non è una indicazione di bravura rispetto a chi legge usando altri metodi.
Si ho conosciuto Lunablu, e Barumira e Antenoride e Principe canaglia... ci siamo ritrovati ed è stata un'esperienza bellissima.
Magari un giorno conosciamo anche te Claudha? Mi piacerebbe tanto!

Un abbraccio e grazie ancora per gli auguri!

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
Avatar de l’utilisateur
paris
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 678
Inscription: Ven Juin 18, 2010 3:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar claudha » Mer Sep 08, 2010 11:18 am

Comunque - anche se non è una premiazione vera e propria - mi piace molto vederVi con questo diploma sotto il nome (ho visto che hai aggiunto anche un "avatar" :D :D :D ) io lo vedo come premiazione della Vostra disponibilità!!!

Hai comprato il libro x smettere di fumare?

L'unica cosa che ti posso inviare da qui è un link all'intervista realizzata dalla ns. emittente su jodorowsky, vuoi? si può?

Ciao
Claudha
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar paris » Mer Sep 08, 2010 2:48 pm

Si Claudia, mandami il link, mi piacerebbe tanto... penso che non ci siano problemi e che si possa fare.
No, il libro non l'ho ancora comprato... :? e fumo... ma non tanto, circa 6-7 e quando sono nervosa arrivo a 10 ma mai di più.
Ma voglio smettere cercherò il libro questo weekend, e poi ti farò sapere... se va male ti manderò i segnali di fumo... :lol: :lol:

Un abbraccio!
Grazie e ciao
paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
Avatar de l’utilisateur
paris
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 678
Inscription: Ven Juin 18, 2010 3:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar claudha » Mer Sep 08, 2010 3:35 pm

Ciao

devi andare su finaleligure.tv
e troverei a lato jodorowsky, ci clicchi ed è fatto!!!

Scrivo così che ho l'ossesione dell'amministratore :lol: :roll: :wink:

Ciao
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar claudha » Jeu Sep 09, 2010 7:09 pm

Sarei felice di uno riscontro di come lo hai trovato il servizio, intendo!

Ciao
:D
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar paris » Ven Sep 10, 2010 9:09 am

Cara Claudha,

ti ringrazio tantissimo perchè mi hai dato la possibilità di vedere una bellissima intervista piena di insegnamenti.
Mi piace anche come è stata "confezionata" con i suoi film all'inizio e alla fine... ed in particolare la frase finale del suo film (La montagna sacra) :
"Questa vita è un film... zoom indietro!" la trovo fantastica, perchè tante volte ci fissiamo su particolari, su piccole beghe della nostra esistenza e ci perdiamo tutto quello che ci circonda, la meraviglia di osservare le cose con un pò di distacco e da lontano.
E poi... lui è fantastico! Ha una visione della vita in chiave poetica... e per me che ho una visione romantica della vita e che leggo poesie... capirai è il massimo.
Mi è molto interessato la sua interpretazione di quelle carte simbolo che gli avete fatto vedere, ma la cosa più bella di tutti è la sua re-evolution poetica, il ricercare la bellezza della vita attraverso la poesia, il cartellino verde della realtà... che Grande!!

Ah se avessi saputo di questo festival della poesia a Genova... io sono a Roma ma se mi piace una cosa mi muovo e vado in capo al mondo... per me le distanze esistono solo nella nostra testa...

Grazie, grazie ancora.
:D :D :D
Un abbraccio,

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
Avatar de l’utilisateur
paris
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 678
Inscription: Ven Juin 18, 2010 3:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar claudha » Ven Sep 10, 2010 9:36 am

Grazie Paris

ci tenevo veramente alla tua opinione e adesso che ho visto che la pensi come me.... sn contenta e penso che anche
attraverso un forum un po' si intuisce la persona che si trova dall'altra parte.

Sono d'accordo su tutta la linea e ti dirò per noi "operatori/montaggio/organizzazione" è stato un piacere ed è rimasto
il nostro fiore all'occhiello in mezzo a tanti servizi che ci toccano fare.... per lavoro e basta.

Ciao Paris
un'abbraccio
:D
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar paris » Ven Sep 10, 2010 2:45 pm

Grazie Claudha,

sono lusingata che ci tenevi alla mia opinione, sei veramente gentile.
Ci credo che quest'intervista è il vostro fiore all'occhiello, non capita tutti i giorni di incontrare ed intervistare persone così straordinarie.
Siete stati comunque bravi perchè è stata un'intervista non tradizionale, che secondo me lo ha divertito, perchè gli ha permesso di "spaziare" in vari campi.

Si è vero che si capiscono le persone attraverso il forum... si capiscono molto più di quanto loro stesso credano o dicano agli altri...

e tu sei una bella persona.

Grazie!
Un abbraccio,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
Avatar de l’utilisateur
paris
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 678
Inscription: Ven Juin 18, 2010 3:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar claudha » Sam Sep 11, 2010 6:30 pm

Grazie Paris :D
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUGURI

Messagepar antenoride » Dim Sep 19, 2010 9:36 am

Care amiche, ieri mattina ho letto la vostra discussione e naturalmente dopo ho guardato l'intervista di Jodorowski su finaleligure.tv e sono rimasto colpito dalla sua "Re-evoluzione poetica". Nel pomeriggio ho acquistato un piccolo libro di poesia: Due punti di Wislavwa Szymborska dove all'ultima pagina, nelle ultime dieci righe si dice:...mi sono ricordato di quanto ha scritto Czeslaw Milosz "E' un momento particolare nella plurisecolare storia della religione! La Provvidenza ha stabilito che si stemperasse la lama di sermoni e trattati teologici, e che per l'uomo intento a meditare sulle cose ultime non restasse altro strumento di conoscenza se non la poesia".
Coincidenze ? Sincronicità ?
ciao e grazie.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
Avatar de l’utilisateur
antenoride
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 802
Inscription: Lun Fév 25, 2008 9:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités