AUTOLETTURA

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

AUTOLETTURA

Messagepar nafas » Ven Sep 17, 2010 5:56 pm

Non so se sia stata già posta questa domanda e quindi mi scuso se fossi ripetitiva...è corretto fare una lettura, con carte reali, intendo, per una propria domanda?
Insomma, posso provare a leggermi le carte da sola (soprattutto a scopo didattico)?
Approfitto per salutare tutti i membri del forum! :D
Avatar de l’utilisateur
nafas
 
Messages: 874
Inscription: Lun Sep 13, 2010 8:30 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUTOLETTURA

Messagepar nafas » Sam Sep 18, 2010 11:10 am

Aggiungo un altro quesito: molti affermano che sia pericoloso leggere i tarocchi e che si possano ricevere negatività...
Cosa mi dite in proposito? Esistono modi per proteggersi?
Grazie :)
Avatar de l’utilisateur
nafas
 
Messages: 874
Inscription: Lun Sep 13, 2010 8:30 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: AUTOLETTURA

Messagepar orfeo » Dim Sep 19, 2010 8:50 am

Tranquilla, puoi fare tutte le letture che vuoi e non succederà un bel niente, molte sono le superstizioni che incrostano i tarocchi per elencarle tutte, ma sono e restano superstizioni, puoi aprire gli arcani quando vuoi e dove vuoi, certo un pò di concentrazione ed un posto dove non hai distrazioni, aiuterà, ma puoi leggere le carte quando vuoi, del resto come puoi leggere un libro ovunque ti trovi, lo stesso puoi fare con i tarocchi.
Per la verità ci sarebbe una regola da seguire,perchè secondo Gustav Jung e la sua teoria della simmetricità, il triangolo che si viene a creare tra il consultante, i tarocchi e chi legge genererebbe un consulto perfetto, ma personalmente ho effettuato letture in tempo reale con altri tarologhi per verificare la risposta degli arcani, una lettura incrociata, ed i risultati sono stati ottimi, anche nella lettura a distanza tra un continente ed un altro gli arcani non hanno sbagliato.
Avatar de l’utilisateur
orfeo
 
Messages: 67
Inscription: Mar Sep 14, 2010 11:46 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités