Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar Frammentato » Lun Avr 12, 2021 7:37 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar08U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar13U: :Tar00D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao a tutti,
Ringrazio da subito chi si offrirà di aiutarmi.
Sono incastrato in un lavoro che non mi soddisfa né per mansioni né economicamente, il mio capo mi odia e sono troppo vecchio per il mercato del lavoro. Grazie ancora per la lettura.
Frammentato
 
Messages: 48
Inscription: Mer Sep 17, 2014 12:25 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 13, 2021 8:33 pm

Ciao frammentato:
- qualcosa si sta muovendo? Pensi sua possibile un cambiamento?
- che lavoro fai?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar Frammentato » Mar Avr 13, 2021 11:39 pm

Ciao Lunadiluce,
faccio l'impiegato in una azienda farmaceutica.
Mi è stata fatta una proposta alla quale non ho risposto perché non mi fido della persona che me l'ha fatta. Inoltre mi è venuta un'idea sensazionale, ma non possiedo né le competenze né le risorse per svilupparla.... Fino a poco tempo fa cercavo in tutti i modi di andarmene, mentre adesso sto cercando di rendermi conto che alla fine quello è il mio posto e di accettarlo. Così facendo la quotidianità diventa più tranquilla. Ci terrei comunque a non avere relazioni tossiche durante la giornata.
Grazie per l'attenzione.
Frammentato
 
Messages: 48
Inscription: Mer Sep 17, 2014 12:25 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 16, 2021 6:34 pm

Allora Frammentato ... a volte mi dimentico e vado a leggere il tiraggio dimenticando di dirvi che il metodo di lettura che uso non può essere usato per leggere il futuro.
Il futuro ognuno se lo costruisce con le proprie scelte che fa ogni giorno ogni minuto ogni secondo nella sua vita.

Tuttavia visto che oramai abbiamo cominciato proviamo ad approfondire un attimo:
- puoi spiegarmi che tipo di proposta ti è stata fatta? Una collaborazione, una società?
- prevede un trasferimento?
- come mai non ti fidi?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar Frammentato » Sam Avr 17, 2021 3:53 pm

Il mio capo, si occupa anche di una parte che riguarda l'innovazione e quando è stato promosso, molti dei miei colleghi hanno cercato di seguirlo in questa nuova direzione. Abbiamo fatto un colloquio da soli e lui mi ha detto che pensava di farmi entrare in quest'area e di datgli il mio punto di vista riguardo al progetto.
In passato abbiamo fatto accordi lavorativi e quando è stato il momento di riconoscermi quello che ho fatto ha negato tutto e ha cercato di estorcermi altre mansioni in promettendo quello che avrei dovuto già ricevere. Così io ho fatto a lui quello che lui ha fatto a me, ho promesso mari e monti e poi non ho mantenuto la parola data. Il risultato sono state continue mancanze di rispetto (anche se a dire il vero, lui si è sempre posto con un atteggiamento irrispettoso) alle quali ho risposto male.... fino a che ho cominciato ad evitarlo. Ma comunque mi ha sempre appioppato i peggiori lavori dell'ufficio negandomi più volte una posizione dove non avrei lavorato con lui e che i miei colleghi non svolgono in maniera adeguata. Non mi fido di lui e non mi piace lavorare con le persone che non mi portano rispetto neanche se fanno carriera e comunque con lui non ci ho mai guadagnato abbastanza.
Lo spostamento ci sarà comunque perché la parte di azienda che ci riguarda verrà spostata in un altro stabilimento.
Frammentato
 
Messages: 48
Inscription: Mer Sep 17, 2014 12:25 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar lunadiluce » Sam Avr 17, 2021 7:07 pm

ok ... ho capito.
Allora non so se sei nuovo in questo forum. Avrei dovuto dirtelo prima e magari invitarti a fare un nuovo tiraggio perché i tarocchi non sono uno strumento per leggere il futuro e la tua domanda è predittiva. MA a volte quando leggo i vostri tiraggi sono un po' stanca e dimentico.
Ora sulla base di quello che mi hai detto e guardando il tiraggio posso dirti:
- Sei in una fase di cambiamento (quella luna parla di trasferimento)
- per te non è una buona idea associarti perché questa collaborazione non è chiara (i progetti sono rovesciati rispetto alla Luna non vedi in profondità, cosa c'è sotto)!
- Sei dicevo in una fase un po' difficile ma sopportabile (Arcano senza nome dritto) e occorre che tu tagli con ... elimini dalla tua vita ... una certa mancanza di fiducia in te stesso.
Devi prendere insomma delle decisioni per poter cambiare la tua vita (Justice) ... qualcosa di nuovo arriverà ma devi farti trovare preparato.
Ritrova il tuo centro ... la tua fiducia, il tuo desiderio di andare avanti senza non voltarti indietro.
Il Giudizio come ultima carta è foriero di nuove opportunità e cambiamenti e attraverso queste nuove opportunità potrai chiudere ciò che va chiuso.
Mi raccomando ... smetti di voltarti indietro ... fare la scelta giusta ti riporterà in carreggiata.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar lunadiluce » Sam Avr 17, 2021 7:11 pm

Ti faccio un'ultima domanda ... la tua idea richiede la collaborazione con altri?
Hai dei partner lavorativi con cui potresti realizzarla ... su cui puoi contare?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar Frammentato » Sam Avr 17, 2021 8:41 pm

La mia idea è così sensazionale che non si può sviluppare da soli.
Purtroppo non ho partner per realizzarla.... Ho molti contatti anche abbastanza in alto e anche capaci, il problema è che non ho mai lavorato con loro e non so quanto siano affidabili.
Realizzarla svolterebbe la vita di un intero team di lavoro...
Grazie ancora per la disponibilità
Frammentato
 
Messages: 48
Inscription: Mer Sep 17, 2014 12:25 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 18, 2021 6:52 pm

capisco ...
non saprei ... se trovi il team giusto ... chissà!!! Potrebbe essere quella la scelta che devi fare !

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar Frammentato » Lun Avr 19, 2021 6:59 am

Buon giorno Luna,
grazie mille per le tue indicazioni ma ancora di più per il tempo che mi hai dedicato.

Arrivederci.

Frammentato
Frammentato
 
Messages: 48
Inscription: Mer Sep 17, 2014 12:25 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una nuova opportunità lavorativa?

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 21, 2021 6:28 pm

prego ... è stato un piacere ... qualsiasi riscontro nel tempo sarà gradito.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 28 invités