Avrò una storia con A.?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Avrò una storia con A.?

Messagepar livia drusilla » Sam Nov 14, 2009 10:38 am

Chiedo se avrò una storia importante con A. (leone entrambi).
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar12D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
livia drusilla
 
Messages: 13
Inscription: Sam Nov 14, 2009 10:33 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una storia con A.?

Messagepar Mama » Sam Nov 14, 2009 10:43 am

Attualmente la situazione sembra bloccata, anche per problemi di lui, che sembra in una situazione di forte disagio.
C'è l'idea che la donna si riappropri della propria energia e senso di indipendenza. La storia importante al futuro non c'è.
Il diavolo finale indicherebbe una storia con prevalente base sessuale ma comunque in cui la componente sentimentale è minima.
Questo più che rapidamente.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una storia con A.?

Messagepar livia drusilla » Sam Nov 14, 2009 4:55 pm

non ho proprio nessuna speranza? lui ora non prova un qualche interesse sentimentale per me?
livia drusilla
 
Messages: 13
Inscription: Sam Nov 14, 2009 10:33 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Avrò una storia con A.?

Messagepar Mama » Sam Nov 14, 2009 6:16 pm

Francamente queste carte non lasciano presagire nulla di particolarmente allettante.
L'uomo non sembra interessato, non guarda mai in direzione della donna, come se la donna non gli interessasse appunto.
Mi spiace. Certamente qualcun altro vorrà dare una sua opinione, ma credo non si discosterà di molto.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités