Azione: Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Azione: Per Pescidoppio

Messagepar dani » Mar Avr 02, 2019 8:36 am

Pescidoppio, davvero è per me un gran conforto sapere che posso contare sul tuo aiuto a capire e a capirmi. è importante per me e quindi ancora grazie!!!!
Vorrei sapere se le cose che sto facendo per i miei figli ed in particolare per Francesco vanno nella giusta direzione? Ecco il mio tiro

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar20D:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Azione: Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Avr 03, 2019 9:10 am

Buongiorno Dani,
Sei grande !
Credo che questo tiro parli di altro….. vediamo…
La casa dove abita la tua ex è difficile da mantenere al livello economico? Vedrei nelle tre carte : stella / casa dio capovolta / diavolo = una casa difficile da sostenere che crea blocco.
La force / limperatrice / le pape/ la lune indicano : avere il coraggio (decidere) di progettare con l’accordo (magari dell’avv oppure giudice) di mettere in vendità la detta casa.
Il giudizio capovolto potrebbe indicare il disaccordo di voi 4, può darsi che l’idea non venga ben accolto per qualcuno di voi.
Poi se guardo l’evoluzione tra le diable e la luna, sembrerebbe che questa soluzione porti dei cambiamenti positivi ai vostri rapporti.
Ci sta questa lettura, la senti plausibile ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Azione: Per Pescidoppio

Messagepar dani » Mer Avr 03, 2019 10:48 am

Ciao Pescidoppio. La casa in questione è sotto contratto di mutuo che è equivalente al mio affitto come rata da pagare. Io sono il proprietario ma civive lei con i figli quando non stanno da me. Sia io che lei siamo cointestatari del mutuo. La casa ora non è vendibile per il suo scarso valore di mercato e fare questa operazione è un suicidio poichè poi sarebbe sicuramente da rientrare con la banca il prezzo di differenza fra la vendita che non ricoprirebbe il prestito. Quindi o le cedo la proprietà e lei si assume l'intero mutuo oppure rimane di mia proprietà con lei dentro che comunque deve pagare il mutuo. in alternativa come extrema ratio andrebbe all'asta e lei dovrebbe cercarsi un'abitazione in affitto. è una situazione complessa. Quello che è sicuro è che Francesco ha detto che non si trova bene con sua madre e vuole venire a stare da me, Lucrezia da me sta bene ma non si esprime perchè sente la responsabilità di una madre in difficoltà emotiva, come sono sicuro che è. Provo a rifare il tiro chiedendo come si risolverà la vicenda della casa? GRAZIE E UN ABBRACCIO. DANI

:Tar08U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar09D: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Azione: Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Jeu Avr 04, 2019 7:31 am

Ciao Dani,
questo tiro non parla della facenda della casa….
Dice che state tutti i due stretti al livello economico, lei, dalle carte, sembra messa peggio di te o cosi fa credere e vedere…
Ad ogni modo sei un vincente. Quello che t’importa sono i figli come sono pure loro a darti la forza….
In questo tiro sembra che la tua ex ti segua nel senso che asseconda le tue scelte e decisioni…

Per quello che riguarda la casa, ne parla il tiro precedente.
Oltre il muto pari a tuo affitto, La casa dove abita la tua ex è particolarmente difficile da mantenere al livello economico? (gaz – elettricità – spese condominiale e quant’altro ?)

Continuo a pensare, a secondo del tiro, che l’avv o il giudice potessero spingervi a venderla…..
per cui: preparati a diffendere bene la causa !
quando è l'audienza?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Azione: Per Pescidoppio

Messagepar dani » Jeu Avr 04, 2019 9:03 am

Ludienza è fissata il 18 aprile. La casa ha delle spese ma nella media , comunque non così pesanti ed in linea con le spese della mia in affitto. Se vendiamo la casa sicuramente oltre ai soldi della vendita dovremmo poi ripagare la banca per estinguere il mutuo con qualche decina di migliaia di euro. Non è praticabile. Non so cosa sta pensando la mia ex di tutta questa situazione, ma ho deciso che le nostre comunicazioni, d'ora in poi, saranno solo scritte perchè non ho proprio voglia di sentirla e penso che abbia capito. Non so se la mia ex segue le mie decisioni, ma dubito fortemente che voglia rinunciare a guadagnare qualcosa, non importa come. Preciso che lei per me è morta, nel senso che devo comunicare per l'interesse dei figli e per la loro gestione e solo quello. Di lei veramente non conservo altro che brutte situazioni. Provo a fare un tiro per sapere se, veramente, cerca una riconciliazione a livello giudiziario, oppure è, come nel suo stile, solo un ennesima manovra seduttiva manipolatrice. GRAZIE e ancora GRAZIE. Ecco il tiro
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar14U: :Tspace:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Azione: Per Pescidoppio

Messagepar dani » Sam Avr 06, 2019 9:27 am

up :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Azione: Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Avr 08, 2019 7:52 pm

Dani,
Scusa la tardiva risposta, talvolta sono sommerso di lavoro!!!!
Non credere, in effetti, che sia sincera, lei escogita, sempre e sempre!!! Potrebbe ingannare pure il suo avv….. per cui sappi regolarti….
Ad ogni modo penso che ci sia modo di trovare un accordo, cosi dice la carta de l’amoureux…
:D
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Azione: Per Pescidoppio

Messagepar dani » Mar Avr 09, 2019 11:26 am

Intanto veramente ancora grazie per la corrispondenza anche etimologica che mi (ci) doni. Venendo alla tua risposta, mi conferma ciò che pensavo: la mia ex è una manipolatrice, malattia dell'anima, dalla quale ci si può redimere solo con fatica e coraggio. Ognuno è libero di scegliere, come vuole l'Universo, DIO. Credo che un accordo, sia l'unica uscita per lei e per questo motivo lo dovrà accettare. Credo che il mio pensiero si accoccoli bene nella tua lettura e dunque grazie della tua bella presenza. Dani
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Azione: Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Avr 09, 2019 12:38 pm

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités