Bblue per favore.......un aiuto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar ice » Ven Jan 09, 2015 5:21 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tspace: :Tar20U:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar05U: :Tar18D:
:TppfIT:





Ciao Bblue,
mi aiuti per favore a capire se il 2015 porterà cambiamenti nel mio matrimonio? Grazie
ice
 
Messages: 129
Inscription: Sam Jan 04, 2014 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar bblue6 » Dim Jan 11, 2015 3:06 am

Ciao ice,
Hai dei figli? Se si, uno di loro ha un disagio di qualche tipo? il tuo matrimonio che tipo di cambiamento avrebbe bisogno? C'è un problema di fiducia?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar ice » Dim Jan 11, 2015 7:37 pm

Ciao Bblue,
ti ringrazio di cuore per avermi risposto. No, non ho figli. Forse potrebbe essere la sorella di mio marito che non sta bene? Ha avuto dei problemi seri e ancora ne porta le conseguenze.
I cambiamenti a cui mi riferisco riguardano il fatto se c'è la possibilita' che questa unione finisca. Grazie.
ice
 
Messages: 129
Inscription: Sam Jan 04, 2014 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar bblue6 » Lun Jan 12, 2015 11:47 am

No ho chiesto dei figli perché ci sono due figure che hanno insito il significato di figlio per questo l'ho chiesto.
Che problema c'è nel vostro matrimonio? Matto rovescio e carro rovescio alla base. Problematica di fiducia /fedeltà?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar ice » Lun Jan 12, 2015 6:28 pm

:Tspace: :Tar13U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:



Ciao Bblue,
in effetti alla base c'è questo non fidarsi da parte sua, anche perché anni fa gliene ho dato motivo.
Il tarot vede svolte per me?
ice
 
Messages: 129
Inscription: Sam Jan 04, 2014 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar bblue6 » Lun Jan 12, 2015 8:56 pm

Non fare altri tiraggi, non abbiamo nemmeno ancora iniziato a leggere il primo. Innamorato sul passato, presenza di una terza persona tra voi, quindi mi confermi che lui nutre dei dubbi sulla tua fedeltà carro rovescio/matto rovescio. In soluzione c'è investire sulla verità. Non ci sono carte di menzogna, ma lui ha seri dubbi Su di te. Altra considerazione, matto rovescio sei tu, ma sei titubante su unasscelta da fare? Ti pregherei di rispondere a queste domande prima di procedere, non prenderla come una scortesia nei tuoi confronti, ma non ha senso fare i tiraggi se poi non vengono letti. Nel tiraggio c'è un messaggio che il Tarot ti da perché tu hai fatto una domanda. Analizziamo la risposta prima di procedere.
Ti ringrazio.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar ice » Lun Jan 12, 2015 9:26 pm

Ok, lui ha dubbi sulla mia fedeltà. Ma il problema non è questo, anche se ormai è passato qualche anno dalla storia.
Il problema è quale strada intraprendere, se rimanere o no con lui, cosa può accadere se faccio questo passo. Sono ad un bivio e non so cosa fare. Per questo volevo capire.
ice
 
Messages: 129
Inscription: Sam Jan 04, 2014 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar bblue6 » Lun Jan 12, 2015 9:40 pm

Per questo ti ho chiesto se sei titubante su una scelta da fare. Matto rovescio non sa che strada prendere. Che la presenza di questa terza persona sia di molti anni fa non è particolarmente importante perché il carro nutre dubbi sul presente, seppure sia attribuibile ad un evento passato. Inoltre anche lui non sa che strada prendere. Il carro, quando diritto, non ha dubbi. In questo caso li ha. Sul futuro Papa È lui e il suo pensiero, guarda una luna rovesciata. Si ripete il tema della fiducia che, come vedi, è rovescia, ma rappresenta anche la Separazione. Quindi il rischio di separazione c'è. Pensi che lui abbia altre frequentazioni?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar bblue6 » Lun Jan 12, 2015 9:42 pm

Però, perdonami, perché non hai chiesto direttamente se è bene separarti da tuo marito?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar sole » Lun Jan 12, 2015 10:00 pm

Ciao a tutte e due e scusatemi per il mio intervento!
Mi rivolgo ad ice per avere una risposta precisa al tuo dubbio su quale direzione prendere se rimanere con tuo marito o no magari sarebbe opportuno porre la domanda in termini precisi per es "faccio bene a separarmi / divorziare da mio marito?" Messa nei termini in cui tu l'hai posta il tarot ti risponde in maniera generica si c'è un cambiamento ma rispetto alla vera domanda con questo tiraggio non me la sentirei di spingermi oltre indicandoti la direzione .
È semplice fai domanda precisa e univoca!
È un semplice consiglio come Bblue stessa ha detto!
Un abbraccio e una nota di ammirazione per Bblue per la sua enorme generosità nel rispondere a così tanti utenti!
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar ice » Lun Jan 12, 2015 10:14 pm

Dunque lui lo vedo molto tranquillo e gratificato dal suo lavoro, dove ha riversato tutto il suo interesse, e che in qualche modo ha preso le mie veci. Una donna per lui? Non credo proprio, purtroppo!
Non sapevo come porre la domanda e allora l'ho presa alla larga. A volte mi complico la vita da sola.
Approposito che dici? Seguo il suggerimento di Sole? Grazie Sole, comunque.
ice
 
Messages: 129
Inscription: Sam Jan 04, 2014 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar bblue6 » Lun Jan 12, 2015 10:27 pm

Grazie Sole, sei troppo buona! Ho ripreso qui sul forum perché ho sentito il bisogno di incrementare le letture …
Ice ti ho chiesto se lui ha una qualche frequentazione perché innamorato può essere attribuibile a te ma anche a lui.
Si, come ti ho scritto sopra e come Sole ha sottolineato, sarebbe opportuno fare la domanda mirata.
Ti ringrazio.
Ciao Sole è sempre un grande piacere vedere il tuo intervento!!!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar ice » Lun Jan 12, 2015 10:34 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18D:
:Tar00U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar19U:
:TppfIT:




Faccio bene a separarmi?
ice
 
Messages: 129
Inscription: Sam Jan 04, 2014 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar bblue6 » Lun Jan 12, 2015 11:01 pm

Cosa ti frena? Papessa è rovescia e guarda il Sole ma non avete figli, quindi possiamo dire che la casa potrebbe essere un problema?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue per favore.......un aiuto

Messagepar ice » Mar Jan 13, 2015 9:17 am

Ciao Bblue,
mi frena la paura di complicazioni future. Non ho figli ma ho alcuni gatti speciali che in qualche modo li hanno sostituiti. La casa è cointestata quindi grossi problemi non ce ne sono.
ice
 
Messages: 129
Inscription: Sam Jan 04, 2014 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités