Bblue :) Pomeriggio domenicale ...

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Bblue :) Pomeriggio domenicale ...

Messagepar g.m.v. » Dim Mai 12, 2013 6:51 pm

...passato ad evitare di fare tutto quello che dovrei fare e a tornare sui soliti pensieri, le solite domande, perché sento che il filo non è spezzato, che non tutto è stato detto, che qualcosa è rimasto in sospeso, non vissuto, non chiarito, non esplorato...Ma non è sempre così nella vita? Perché ci inventiamo legami profondi, karmici, eterni...Ma anche quelli non devono essere vissuti pienamente per forza secondo i nostri personali criteri. Che vorrà dire pienamente? Siamo esseri umani e l'incompiutezza è la nostra caratteristica più peculiare.Alla fine ti ho scritto, ma quello che più mi fa piacere è vedere a quante persone sia cara la tua presenza sorridente e intelligente anche quando è dolorante...Un abbraccio, mia cara. Che il tuo sorriso possa risplendere senza ombre di nuovo.
g.m.v.
 
Messages: 500
Inscription: Ven Mai 13, 2011 2:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue :) Pomeriggio domenicale ...

Messagepar g.m.v. » Dim Mai 19, 2013 6:52 am

Bblue, ti chiedo scusa per l'invadenza, ma stai attenta e non lo incontrare mai più da sola per nessuna ragione.Scusa se mi sono permessa, ma se ne sentono troppe di queste storie. Un abbraccio.
g.m.v.
 
Messages: 500
Inscription: Ven Mai 13, 2011 2:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Bblue :) Pomeriggio domenicale ...

Messagepar bblue6 » Lun Juin 24, 2013 11:17 pm

Solo ora leggo...grazie...
Quanto affetto in questo forum...e' emozionante. Ringrazio te e ringrazio tutti per l'affetto che riuscite a farmi arrivare. Qui ognuno di noi ha una sofferenza da superare ed io ricevo sempre tanto incoraggiamento...
Nessuna invadenza, ma un piacere immenso. Credimi. Non sentirsi soli aiuta più di ogni altra cosa.
Non l'ho più incontrato. Sono una volta, ma non per appuntamento. L'ho incontrato per la strada, ma non mi ha vista. Ora e' una settimana che non si fa sentire. Inizio a respirare...
Ho saputo brutte cose che non conoscevo, tante bugie, tanto di tutto. Sono felice di essere riuscita a chiudere. Col tempo guarirà ogni ferita, perché la delusione ha un sapore amaro, ma velocizza l'elaborazione del lutto. Ora devo vedere quali sono le mie responsabilità. Ce ne sono, campanelli d'allarme che non ho voluto ascoltare e sono andata avanti. Mi servirà per la prossima volta. Credo di aver capito che un briciolo di presunzione mi ha indotto in errore...pensavo di aver vissuto tutto...errore...finché abbiamo respiro, abbiamo qualcosa da imparare...bella lezione!
Ti abbraccio forte forte!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités