Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar Rhiannon_Rings » Jeu Sep 05, 2019 10:25 am

Salve a tutti,
spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi in questo brutto momento.. A VEDERCI CHIARO. Storia di 5 anni, ci siamo amati tanto in passato, o almeno io mi sono sentita subito attratta. Ci siamo messi insieme, lui un po' farfallone e con una schiera di donne frequentate nel passato. Nella convivenza insiemne io sono diventata sempre più dipendente e affamata di attenzioni. Lui è più grande di me e deve essersi veramente sentito oppresso infatti un mese fa ci siamo lasciati. Io dopo la sua richiesta di andarmene di casa ho deciso che lo avrei fatto ma senza prendere con me i vestiti e portando con me le chiavi. Dopo qualche giorno di silenzio. Si è fatto risentire per provare a ricominciare a frequentarci ma senza l'impegno che connotava la nostra storia prima (vederci una volta ogni tanto e provare a stare bene). Si faceva sentire e poi spariva. Lui è sempre stato un po' evitante. Io non mi sono sentita accettata perchè ogni voltra diceva che era colpa mia se la storia non ripredeva. Comunque ho capito che bisogna mettere un punto perchè sto male e non credo sia la giusta maniera di ricomiciare. Anche lui a seguito delle mie continue richieste di chiarimenti ha optato per una chiusra netta. Vorrei sapere se è una cosa buona per me la fine di questa relazione? riusciro a guarire?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar09D: :Tar20D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rhiannon_Rings
 
Messages: 10
Inscription: Jeu Sep 05, 2019 10:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar pescidoppio » Jeu Sep 05, 2019 7:51 pm

quanto più grande di te ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar pescidoppio » Jeu Sep 05, 2019 7:52 pm

matrimonio precedente per lui?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar Rhiannon_Rings » Dim Sep 08, 2019 9:51 am

pescidoppio a écrit:quanto più grande di te ?


Ciao Pescidoppio grazie per la tua risposta. 15 anni più di me
Rhiannon_Rings
 
Messages: 10
Inscription: Jeu Sep 05, 2019 10:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar Rhiannon_Rings » Dim Sep 08, 2019 9:51 am

pescidoppio a écrit:matrimonio precedente per lui?


no alle spalle ha avuto due convivenze, ma non è mai stato sposato
Rhiannon_Rings
 
Messages: 10
Inscription: Jeu Sep 05, 2019 10:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar pescidoppio » Lun Sep 09, 2019 8:52 am

Ho riletto con attenzione il tuo post,
Occorre fare 1 domanda alla volta, diversamente la stesura è confusa come del resto la è, lunga e poca chiara…
Per cui, mi raccomando, 1 domanda alla volta
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar Rhiannon_Rings » Lun Sep 09, 2019 9:20 am

cosa mi lega a questo uomo?

:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tar10U:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
Rhiannon_Rings
 
Messages: 10
Inscription: Jeu Sep 05, 2019 10:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar Rhiannon_Rings » Lun Sep 09, 2019 9:23 am

cosa devo fare per liberarmi da questa dipendenza affettiva nei suoi confronti e stare meglio?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tar10U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar03D: :Tar12D:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar19U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rhiannon_Rings
 
Messages: 10
Inscription: Jeu Sep 05, 2019 10:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar Rhiannon_Rings » Lun Sep 09, 2019 9:27 am

Ciao Pesci doppio, ho fatto due domande. Spero tu possa aiutarmi per capire meglio... in questo momento non riesco a metabolizzare e a pensare. Devo ancora restituirgli le chiavi di casa e riprendermi la mia roba a casa sua..

grazie mille
Rhiannon_Rings
 
Messages: 10
Inscription: Jeu Sep 05, 2019 10:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar pescidoppio » Lun Sep 09, 2019 7:32 pm

Cosa mi lega a quest’uomo?
Tu, hai una grande paura di essere/rimanere da sola…
È soprattutto questo che lega tu a lui.
Lui, in questo tiraggio, sembra che intente riprendere dominio della sua casa. Desidera riprendere le proprie abitudini.

Il secondo tiraggio è molto complesso….. anche perché la domanda è nuovamente doppia…!!!
Ad ogni modo la dipendenza affettiva è spesso il resultato di una assenza di amore mancato in tenere età.
Ti invito a guardare e leggere sul web tutto ciò che possa aiutarti… c’è tanto materiale in merito. Ci sono anche tanti libri molto interessanti che trattano questo argomento.
Cerca di riconoscere in te questa debolezza, cerca di capirne l’origine attraverso tutto ciò che leggerai…
Non ci sono miracoli, per ottenere la guarigione, occorre lavorare su di se.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar Rhiannon_Rings » Ven Sep 13, 2019 1:05 pm

Grazie Pescidoppio. E' vero tutto quello che hai detto. Forse ho solo paura di rimanere sola. Ti ringrazio per la risposta illuminante...in fondo lo sapevo già!
Provo a fare un'altra domanda al Tarot. Vorrei chiedere che cosa prova per me quest'uomo


:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar19D: :Tar20U: :Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar15D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rhiannon_Rings
 
Messages: 10
Inscription: Jeu Sep 05, 2019 10:02 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Brutta storia di dipendenza affettiva. GUARIGIONE

Messagepar Rhiannon_Rings » Ven Sep 13, 2019 1:06 pm

beh sembrerebbe nulla di positivo!
Rhiannon_Rings
 
Messages: 10
Inscription: Jeu Sep 05, 2019 10:02 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités