C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 03, 2020 9:01 pm

Ti faccio un 'ultima domanda... i tuoi sono una coppia affiatata o pensi che alla fine sia una coppia del compromesso, che si sopportino ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar dollshouse » Ven Sep 04, 2020 10:17 am

Bella domanda luna....
Non saprei rispondere
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 04, 2020 6:57 pm

Pensaci ... è importante come li percepisci tu ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 04, 2020 6:57 pm

Come li hai sempre visti ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar dollshouse » Sam Sep 05, 2020 10:26 am

Ho sempre percepito i miei genitori come una bella coppia, quasi un modello, questo sino a circa 10 anni fa... Dopodiché, a seguito di un evento alcune cose sono cambiate nel loro rapporto di coppia. Inevitabile, ma comunque in qualche modo è servito.
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 06, 2020 6:47 pm

Ho capito...
Ti faccio ancora qlche domanda a scarso di equivoco!!!!
Come è finita la tua ultima storia?
- hai del rancore verso un uomo con il quale non sei riuscita a costruire una famiglia?
- ti senti ancora legata a lui?
- sei figlia unica? Con tuo padre puoi dirm8 che tipo di rapporto hai (brevemente) ? Ti sei mai sentita troppo legata a lui ... sentito mai obblighi verso di lui?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar dollshouse » Mar Sep 08, 2020 5:42 pm

La mia ultima storia è finita piuttosto male, l' ho lasciato dopo 4 anni. Speravo di costruire una famiglia con lui, mi sono però resa conto che non era assolutamente possibile. E si, c'era del rancore e anche molta tristezza inizialmente. Che mi senta legata a lui fortunatamente NO. Non sono figlia unica ho un fratello. Per quanto riguarda mio padre sono sempre stata abbastanza legata a lui, e come giustamente hai scritto, spesso ho sentito obblighi nei suoi confronti.
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar lunadiluce » Mar Sep 08, 2020 7:54 pm

Ok ...
Che cosa ti impedisce di incontrare l'uomo giusto.
Dunque ...
È come se tu associassi alla famiglia un cappio al collo (jugement - diable) ... è un'÷espressione colorita ma che è ben espressa nel diable!!! È per dirla in altri termini vissuta inconsciamente come qualcosa che genera limiti, impedisce libertà di agire e ti costringe. Ti spaventa molto a livello inconscio (arcano XIII rov con sopra Luna) al punto da sabotare la relazione con qlsi uomo "giusto" (hermite). Con quella lama (arcano XIII) lo falci via!

È possibile che tu in qlsi uomo incontri e riviva la figura paterna che come mi hai appena confermato hai avvertito come una figura a cui dover cmq far obbligato riferimento ... una figura che non ti fa sentire libera ... Hermite può essere il padre.

Che dire ... se prendi coscienza di questo profondamente ... puoi veramente tagliare questi lacci ... la lama del XIII si drizza, si volge verso le Diable e i lacci vengono tagliati.

Allora l'uomo giusto non avrà più una spada di Damocle dietro le spalle e riuscirai a costruirci assieme una famiglia.


Non so ... ti risuona?
Ho parlato di paura ... per la presenza intorno ad Arcano XIII del Diable e della Luna ... potrebbe trattarsi però anche di rabbia. Poi magari ti ascolti e mi confermi o smentisce al proposito.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar dollshouse » Mar Sep 08, 2020 8:47 pm

Tutto ciò che hai scritto in merito a mio padre mi risuona eccome... E oltre alla paura della famiglia ci potrebbe anche stare anche la rabbia. Volevo solo chiederti un piccolo chiarimento in merito proprio al tema " famiglia" Quando parli di paura della famiglia ti riferisci a quella di origine o ad una ipotetica? E soprattutto a livello inconscio sarà possibile prenderne atto??
Mille grazie Luna di questa bella lettura
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 09, 2020 7:13 pm

La famiglia di cui parlo ovviamente è la tua possibile famiglia qualora incontrarsi l'uomo "giusto".

La seconda domanda non mi è chiara.
Nell'inconscio si trova tutto ciò di cui non abbiamo "coscienza": le memorie e i programmi acquisiti compresi quelli familiari ... in questo caso l'imprint della tua famiglia di origine.
Ovviamente nel momento in cui prendi coscienza... anche attraverso una lettura ... che le tue difficoltà relazionali hanno origine da una percezione della famiglia come un'entità castrante o cmq che limita ... il contenuto inconscio diviene cosciente e perde il suo potere di guidare la tua vita senza che tu te ne accorga ... inconsciamente appunto!

Rileggi se puoi/vuoi la lettura che ti ho fatto sopra e lascia agire ... e come se tu avessi cominciato a far entrare un po' di luce in una stanza buia.
Lascia agire ... sciogliendo queste paure/rabbia ... appunto vedendole e stando eventualmente in tali emozioni quando arrivano ( specialmente quando entri in relazione con 8l maschile) ... riuscirai a superare il blocco.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar dollshouse » Mer Sep 09, 2020 11:39 pm

Grazie per la tua disponibilità, la pazienza e il tempo che mi hai dedicato Luna sei stata chiarissima ed esaustiva.
Un abbraccio
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è qualcosa che blocca sentimentalmente?

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 10, 2020 8:14 pm

Un caro abbraccio anche da parte mia
E a disposizione quando hai bisogno ...
Ciao
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 13 invités

cron