C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar Molly » Sam Nov 28, 2015 11:06 am

Sigh
Molly
 
Messages: 101
Inscription: Mer Sep 23, 2015 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar sole » Sam Nov 28, 2015 12:35 pm

sole a écrit:cara Molly ,
mi sembra di comprendere da quanto scrivi che non sei entrata nel meccanismo di questo metodo , ti ho spiegato chiaramente , che la domanda è importante , e rimane come punto fermo , quindi se la domanda è " cosa gli impedisce di avere una relazione stabile con te ?" la risposta sarà a questa domanda , e non si indaga su terze persone ma su di voi in primo luogo , quindi è inutile chiedere se lui è tornato o no con l'altra relativamente a questo tiraggio . quello che qui è emerso è che lui è sicuramente un uomo in crisi , forse anche depressione , io direi che potrebbe nascondere qualcosa che ancora non si sente di dirti chiaramente , così come ha dei problemi a vivere una relazione nascosta con te , allo stesso tempo il senso di colpa vissuto veramente male lo tiene legato all'altra . Quindi stallo profondo a livello interiore vissuto male , difficoltà a sciogliersi da certi legami , persona chiusa non propensa al dialogo , al chiarimento , come se vivesse una situazione di incastro , in un vicolo cieco . Riporta anche alla meditazione che per ora sembra non dare gli effetti sperati questo è ciò che prova lui e cosa sta vivendo interiormente .
gli impedimenti sono veramente tanti se consideri che gli arcani rov della prima fila sono tutti rappresentazione di impedimenti tra di voi per avere una relazione stabile . tra l'altro mi verrebbe da chiedere se tu gli hai mai detto che lasceresti la famiglia per lui oppure no ? Ho capito che per te potrebbe andare bene vivere una relazione extra ma non è detto che sia il suo stesso desiderio . tu pensi di mantenere in piedi il tuo matrimonio anche se tra te e tuo marito è tutto finito ?
Grazie

continuando a spiegarti il messaggio del tarot , fermo restando quanto detto prima , lui sente un senso di colpa se non nei tuoi confronti nei confronti dell'altra con la quale ha ancora dei contatti , magari lei fa forza su questo suo essere un uomo sensibile , e io direi debole nel prendere delle decisioni , e fa leva sulla figlia e anche sul suo non stare bene ed ecco perchè lui appare rov e la sua soluzione è rivolgere e accudire in primo luogo la figlia di questa donna e non ultimo prendersi cura anche di lei. chiedere è finita la vostra relazione , penso proprio di si non è nelle condizioni interiori di procedere in tal senso . ora se tutto questo non ti basta non saprei davvero cosa altro aggiungere , adesso tocca a te riflettere magari aspettare eventi e magari contenta di essere smentita. Ma tu devi continuare a vederlo per forza ? non puoi cambiare medico ? mi sembra uno stillicidio per te , vederlo , non avere chiarimenti , rinnovo del dolore .... insomma è una sorta di autolesionismo , se invece ce la fai a vederlo serenamente continua a fare terapia con lui . un caro saluto .
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar Molly » Sam Nov 28, 2015 11:10 pm

Ciao Sole,

scusa non capisco. Ho chiesto se termina la loro relazione, noi non abbiamo una relazione, in quanto a cambiare medico. ...magari fosse possibile! Purtroppo è ancora lunga. Volevo sapere come è il loro rapporto se volge al termine, forse non è chiaro M. D. sono i loro nomi.
La figlia cmq non è una malata grave, non è necessaria una relazione x curarla.

Grazie Sole
Un caro saluto
Molly
 
Messages: 101
Inscription: Mer Sep 23, 2015 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar sole » Dim Nov 29, 2015 10:36 am

Molly a écrit:LA RELAZIONE TRA M. E D. FINIRÀ?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar00U: :Tar19U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:


intanto Molly avevo finito di leggere il precedente tiraggio , venendo a questo , a prescindere che finirà o meno con lei cosa che non credo , anche se effettivamente ci sono dei problemi tra di loro , non cambia la tua situazione , lui deve fare i conti con i suoi " diavoli " con i suoi legami , con i suoi schemi mentali , con tutta una serie di difficoltà che lo tengono legato e non lo fanno muovere da nessuna parte !
a questo punto credo di averti dato un quadro completo della situazione , è un uomo in crisi , per adesso bloccato e forse lui stesso non ha intenzione di slegarsi da certe dinamiche o la forza di farlo , ma di fatto non cambia nulla nel rapporto con te e continuo a vedere un legame " malato" , nel senso che non è nè carne nè pesce cioè non viene chiarito ecco perchè mi auguravo che tu potessi trovare un altro medico , per mettere una sana distanza tra di voi , per riacquistare o cercare di riacquistare da parte tua una certa serenità . Volev o solo aggiungere se non ti senti ancora soddisfatta perchè secondo te queste letture non rispondono al tuo quesito , ma più per la forma e la situazione tua delicata , cerca di fare un consulto privato però sempre da una tarologa e non cartomante ( differenza sostanziale !!!! ) non so se i moderatori possono esserti di aiuto magari ti possono indirizzare a qualcuno !

un caro saluto
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar Molly » Dim Nov 29, 2015 11:06 am

Ok Sole

grazie, dall'ultimo tiraggio sinceramente mi sembrava che si intravedesse una separazione. Per il resto hai ragione, la crisi, gli schemi mentali a cui è legato, la causa della sua profonda crisi però Sole sono io, di questo sono certa e mi spiace che il tarot non riesca a vederlo. Tra loro non c'è amore ma abitudine e lei sicuramente anche interesse di altra natura.
Non sapevo si potessero chiedere consulti privati. Mi puoi spiegare come?
Grazie
A presto
Molly
 
Messages: 101
Inscription: Mer Sep 23, 2015 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar sole » Dim Nov 29, 2015 11:38 am

Scusa cosa non avrebbe detto il tarot? Io non ho affermato che tra loro ci sia amore ma ho scritto solo quello che poteva essere importante sapere per te per deontologia professionale non condivido leggere tiraggi su terze persone e dire cosa il tarot evidenzia nella loro relazione,cercato di mantenermi molto sul vago e ribadirti solo il messaggio riferito a te. Sappi che normalmente neppure rispondo a domande su terze persone. Ci sono tanti tarologi professionisti basta cercare e se é un tuo desiderio profondo il tarot ti aiuterà a trovare la tarologa o tarologo a cui riferirti!
Un caro saluto
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar Molly » Dim Nov 29, 2015 11:44 am

Ok Sole, non ci capiamo.
Grazie cmq
Molly
 
Messages: 101
Inscription: Mer Sep 23, 2015 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar sole » Dim Nov 29, 2015 11:45 am

I motivi della sua crisi sono diversi e molteplici tra cui ci puoi essere anche tu.Ma non in maniera esclusiva troppi fattori si intersecano tra di loro e stanno generando questo stato di malessere interiore molto profondo.
Buona domenica!
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar Molly » Dim Nov 29, 2015 11:54 am

Ecco ora vedo anche il II messaggio, dal cell vedo a singhiozzo.
Si sono diversi fattori e la crisi è profonda e vorrei proprio capire I motivi xché certa di poterlo aiutare. Credo di essere l'unica in grado di farlo xché con nessuno può lasciarsi andare come con me. Vorrei riportare tutto a quello stato iniziale e so che è possibile farlo.
Non so spero di riuscire a farmi capire, non voglio infilarmi negli affari suoi, a prescindere da quello che c'è stato tra noi (travolgente), ho mandato in tilt i suoi schemi mentali come tu hai correttamente definito, avevamo un rapporto idilliaco, amichevole e confidenziale, molto, troppo infatti è sfociato in un'attrazione e passione fortissimi. Questo, mi spiace che no vede il tarot.
Grazie
Un saluto
Molly
 
Messages: 101
Inscription: Mer Sep 23, 2015 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar sole » Dim Nov 29, 2015 12:00 pm

Forse oggi non lo evidenzia questo "amore" perché più rilevante è la sua crisi e rispetto a tutte le domande che hai posto per adesso non puoi neppure aiutarlo perché è lui stesso che adesso rifiuta aiuto....non vuole essere salvato! Più avanti magari cambierà atteggiamento non ti resta che attendere perché cripeto oggi qualsiasi tentativo di aiuto da parte tua dato anche in maniera disinteressata non ha gli effetti sperati.
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar Molly » Dim Nov 29, 2015 12:20 pm

Ok scusa sole ma eremita rovescio/arcano XIII non indica una separazione?
Non mi sembra di essere l'unica ad entrare nel dettaglio, curiosando altri post trovo domande molto più "impertinenti" che hanno avuto risposte dettagliate, spiegate, suggerimenti su come arrivare a capire ponendo le domande giuste, ed è questo che mi ha indotto a iscrivermi, però a me questo non è capitato.
E poi non voglio salvare nessuno. ...ma se mai tendere una mano.
Molly
 
Messages: 101
Inscription: Mer Sep 23, 2015 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar BonaDea » Dim Nov 29, 2015 3:28 pm

Molly perdonami io credo che la lettura di sole sia piuttosto dettagliata ma credo che tu non ti senta soddisfatta perché il Tarot non ti da la risposta che ti aspetti e in quanto alla descrizione lo stesso.
Vorresti fosse descritta una situazione tra voi che non emerge dai tiraggi e questo ti fa innervosire.
Forse faresti bene ad allontanarti un momento dai tiraggi e lasciare che il Tarot faccia il suo corso.
D'altra parte se sei certa che le letture siano sbagliate non ti resta che agire come credi più corretto per te e per lui.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar Molly » Dim Nov 29, 2015 4:15 pm

No non è così. Non ci capiamo continuate a non voler rispondere alle mie domande.
Alla precedente ho risposto io dandovi una descrizione dettagliata nei minimi particolari dei fatti, quindi la lettura ha preso un'altra piega. Alla domanda se finirà la loro relazione, stessa risposta, il significato degli arcani.....niente.
Non si può parlare per terze persone, non mi sembra una regola generale, andando in giro x il forum si trova di tutto e di più.
Come si fa a seguire un consiglio, se non ci sono valide motivazioni x farlo? se non viene spiegato.? ...Io vi ho messo al corrente di tutto ma in cambio non avuto proprio niente!
Forse non è dal Tarot che devo prendere le distanze.
Grazie di tutto.
Buon proseguimento.
Molly
 
Messages: 101
Inscription: Mer Sep 23, 2015 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar BonaDea » Dim Nov 29, 2015 7:10 pm

BonaDea a écrit:Forse faresti bene ad allontanarti un momento dai tiraggi e lasciare che il Tarot faccia il suo corso.
BonaDea

Non ho detto di allontanarti dal Tarot ... tutt'altro ...
Allontanarsi dai tiraggi vuol dire non farne di nuovi sullo stesso argomento ma attendere che il Tarot entri in profondità, dunque ho detto l'esatto contrario di cio che affermi.
Che ci siano altri tiraggi fatti su terze persone é possibilissimo, questo non vuol dire che sia corretto.
Io credo che Sole abbia espresso tutto ciò che ha tradotto.
Non credo sia necessario spiegare tutti gli arcani per trasferire il messaggio al consultante anche perché non è proprio corretto enunciare regole e codici di lettura, altrimenti avresti trovato sul sito lezioni complete e non mi sembra proprio che ci sia da nessuna parte...
Non capisco per quale motivo noi dovremmo spiegare il metodo di lettura perché è questo che stai chiedendo e non si può fare. Senza appelli.
Quindi ti pregherei di non insistere su questo argomento.
Spiegare gli arcani e i loro significati?
La risposta é categorica: no.
BonaDea
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI?

Messagepar Molly » Lun Nov 30, 2015 10:43 am

Riporto alcuni esempi presenti sul forum, BonaDea, non x fare polemica, anzi x chiudere, xchè sta diventando assurdo e ridicolo, sembra che ho chiesto il codice di accesso alla NASA.
Diemonde aveva iniziato questo tipo di lettura con me, ma voi non l'avete permesso. Non discuto la veridicità della vs. lettura, ma solo il modo, avete fatto una sintesi dell'interrogatorio a cui mi sono sottoposta in totale fiducia, che è stata totalmente delusa.
Quindi se i post citati non vanno bene, direi che il FORUM nella sua totalità non va bene e non rispetta le regole, ed io sono l'unica eccezione



Broccoletta,

Non lo chiamerei conflitto, solo due uomini (Lune risolve Papa, indicando la compresenza di più di un uomo) che ti fanno sentire una donna diversa, uno ti vede come Force e l'altro come Stellina, e sai che c'è? Soddisfano il mio essere donna, il tarot lo dice bene con tre arcani femminili dritti! Piuttosto mi chiedo, non sarà l'uomo del passato (di nuovo lune/papa) a considerare erroneamente solo come una donna forte? C'è bisogno anche di farmi sentire carina e innamorata come una ragazzina (stella), ed è per questo che tendo ad allontanarmi da te (lune sono le distanze) e correre verso "altri lidi" in attesa che ti venga in soluzione quella "sensibilità".
Prima di leggere la seconda lettura, dimmi che ne pensi di questa riflessione, così capiamo il senso del secondo messaggio.

Grazie :)
Avatar utente
Diemonde


Che intelligente semmai! Limperatrice dritta, nel secondo messaggio, che si chiarisce le idee su Le Pape dritto, ovvero l'uomo giusto (il dritto).
Il secondo messaggio è piuttosto mentale, ovvero di pensiero, poiché le estremità sono Forza e Bateleur che hanno in comune il cappello a forma di 8, per cui una volta chiarite le idee su come dev'essere questo "Papa" sarà lui stesso a indicarti un nuovo inizio.

e: Ciao Diemonde ....un incontro karmico
Messaggio da leggereda Diemonde » lun nov 09, 2015 2:40 pm

Risposta per logica tarologica: Si, più di quanto pensi.
La risposta è dettata da Carro (il Si in finale alla tua domanda), Soleil (anime compagne), Ruota (il ciclo delle rinascite) e Le Mat Le Pendu (il legame) dritti in lettura (e quindi giusti in virtù del loro "dritto").
Solo Le monde è rovescia che rappresenta anche la visione d'insieme e la comprensione dell'intera lettura, viene risolta da Hermite, un esperto in questo livello di lettura, che sfiora le logiche dell'anima e dunque spirituali.
Ma essendo nel forum simboleggiato anche da questo arcano, speriamo anche nell'intervento di un
tarologo d'esperienza in questo livello.
Grazie per la bella domanda.
Buona serata
Molly
 
Messages: 101
Inscription: Mer Sep 23, 2015 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités

cron