C'è un interesse?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: C'è un interesse?

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 14, 2020 7:18 pm

Cara dolls ...
Ti faccio questa domanda perché il tiraggio fa vedere una donna ... la giustice ... che con una bella spada crea distanza, blocca un uomo che vuole costruire una relazione.
Ora la domanda era se arriva qualcuno ...
È un tiraggio semplice ma un po' sibillino.
Il tarot sembra rispondere che non sei molto predisposta ad un incontro in questo momento.
Se la giustice fosse stata al passato andava bene ma così messa sul futuro non è in una posizione favorevole.
Sei una persona autoritaria?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messagepar dollshouse » Mar Jan 14, 2020 10:15 pm

Ciao lunadiluce, più che autoritaria sono una donna che ha dovuto imparare a proteggersi. Circa un anno e mezzo fa sono riuscita a chiudere definitivamente una relazione con un uomo violento. Più che autoritaria sono molto indipendente, e anche molto sulla difensiva. La "relazione"definiamola così", con l'uomo per il quale ho iniziato il tiraggio, ha inoltre, probabilmente, contribuito a rendermi ancora più isolata e diffidente.
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messagepar dollshouse » Mar Jan 14, 2020 10:30 pm

Mi spiego meglio, mi piacerebbe avere un compagno, ma partendo da presupposti che ritengo giusti, che non ci siano altre donne di mezzo, per esempio, evitando situazioni ambigue prive di senso. Sicuramente sono abbastanza categorica, intransigente, e autoritaria in questo senso. Cerco di mantenere delle distanze da tutto ciò che in un certo qual modo mi potrebbe complicare e compromettere la vita e la stabilità emotiva.
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 16, 2020 8:03 pm

Beh direi che mi sembra il minimo ... certe condizioni quando si inizia una relazione "sana" le definirei condizioni insindacabili .. :)
È possibile cmq che queste esperienze non troppo belle in un qualche modo ti precludano in un qualche modo nuove possibilità.
Mi verrebbe da suggerire sempre guardando il tiraggio ... di ritrovare un tuo equilibrio ... per poter ripartire e accogliere la possibilità di una nuova relazione.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messagepar dollshouse » Jeu Jan 16, 2020 10:28 pm

Si, è quello che sto cercando di fare ☺️. Ti ringrazio per la disponibilità e la pazienza.
Un caro saluto Luna
dollshouse
 
Messages: 268
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: C'è un interesse?

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 17, 2020 7:56 pm

È stato un piacere ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités