cambiare lavoro?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cambiare lavoro?

Messagepar ChiaraJivanRia » Jeu Aoû 10, 2017 10:36 am

Salve,
lavoro da 17 anni in banca, è un lavoro che non ho mai amato e, pur essendo stata sempre considerata brillante, ho sempre trovato difficoltà e ostacoli di vario genere. Adesso io e il mio compagno vorremmo intraprendere un'attività di b&b e questo significherebbe per me licenziarmi per cambiare completamente vita, potendomi dedicare a qualcosa di più corrispondente alla mia natura. questa nuova attività mi lascerebbe anche più tempo per dedicarmi agli studi che mi interessano nell'ambito dell'evoluzione spirituale. l'incognita che ho riguarda l'aspetto materiale ed organizzativo, temo che la nuova attività non porti soldi a sufficienza e anche che il mio compagno faccia ricadere soprattutto su di me la responsabilità della gestione ed organizzazione del nuovo progetto. quindi da una parte sono fortemente propensa a cambiare vita, ne sento anzi l'impellente necessità, al fine di ottenere maggiore tempo di qualità per me stessa e anche per chi mi sta intorno, potendomi dedicare maggiormente agli altri...dall'altra temo che ciò potrebbe essermi impedito dalla mancanza di mezzi materiali.

Grazie molte per la risposta

<3
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar08U:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
ChiaraJivanRia
 
Messages: 1
Inscription: Jeu Aoû 10, 2017 10:11 am
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités