Capire il senso. Lucediluna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar lunadiluce » Ven Aoû 21, 2020 3:03 pm

Ok ... mandami su il tiraggio tra una settimana. Ciaooo
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar leonia » Ven Aoû 21, 2020 9:36 pm

Certo, Luna. Grazie! Spero che non ci saranno difficoltà tecniche per postare. Grazie. Buonanotte!
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar leonia » Dim Aoû 30, 2020 6:49 pm

Ciao, Luna. Porto su il tiraggio per continuare l'analisi. Mille grazie ancora.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 31, 2020 6:00 pm

Eccomi Leonia ...
Ti faccio ancora due domande un po' particolari:
- che rapporto hai con i morti ... con le anime che sono transitate o stanno transitando verso l'aldilà?
- Hai mai assistito persone che stanno morendo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar leonia » Lun Aoû 31, 2020 7:27 pm

Ciao, Luna. Io credo nella sopravvivenza dello spirito e mi capita a volte di captare messaggi da parte di alcune persone care che sono passate oltre, in particolare la mamma di una cara amica che mi affida messaggi per lei, messaggi che vengono sempre riscontrati. I messaggi li ricevo spontaneamente, direi telepaticamente, attraverso immagini ( luoghi, abiti, persone) e parole che si formano nella mente. Dopo la morte di mia madre parlavo con lei tramite il pendolino, ma poi lasciai perdere perché temevo che si potessero aprire varchi che non avrei saputo controllare. In generale credo che loro siano parte della nostra vita.
Per quanto riguarda la seconda domanda, ero con mio padre quando è spirato. Quando è accaduto a mia madre invece non ero presente, almeno non in quel preciso istante. Ero molto più giovane e mio padre mi protesse in quel momento.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 06, 2020 6:52 pm

Ok ... Leonia... Non ti ho dimenticata ...
Ma so che devo dedicarmi con attenzione al tuo tiraggio e per farl8 devo trovare il momento giusto.

Ti tiro su ... sembra ci sia uno sciocco che si diverte a creare confusione nel sito ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar leonia » Mar Sep 08, 2020 5:42 am

Ma anzi, grazie per il tuo tempo! Ci mancherebbe altro. Ciao, Luna. (
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 10, 2020 9:07 pm

Allora Leonia eccomi ... ci provo ... non è facile.

È interessante che tu mi abbia parlato di questo contatti perché in parte confermano quanto le carte possono dire se lette in un certo modo.
Riparto da dove eravamo rimaste con la prima lettura.
La presa di coscienza e il lavoro che puoi fare sull'accettazione della dipartita del tuo fratellino ... con o senza il ricorso alle costellazioni (le costellazioni sono il metodo per eccellenza per questo genere di situazioni perché vanno proprio a lavorare sull'emozione ma chissà magari esistono altri metodi che nn conosco) ... è fondamentale ai fini della totale ripresa nelle tue mani della tua vita.
Nel tiraggio si vede chiaramente perché attraverso l'accettazione del distacco da lui (con amore .... e nel rispetto della sua scelta che è stata quella di fare un breve viaggio/esperienza sulla terra come anima) ... tu Stella torni dritta e ti puoi finalmente dedicare alla tua missione (dietro di te c'è proprio la carta della missione).
Qual è la tua missione ? finalmente siamo alla domanda del tiraggio?

La tua missione cara Leonia è l'Aiuto agli altri !
Nella tua vita dedicandoti agli altri lavi il Karma e ti dirigi verso il Dharma (justice sopra la stella ... la stella che investe nella concretizzazione/Empereur del Dharma/Temperance)... la via del servizio: da aspirante ti fai discepolo.
Sembrano paroloni ... ma in parole semplici ... la tua missione è quella di metterti al servizio dell'universo ... come Stella le tue energie provengono dal cielo e tu puoi e hai le qualità per investirle concretamente dedicandoti all'aiuto verso gli altri (se guardi attentamente la carta lei versa ... non prende acqua dal fiume).

Chi sono questi altri? In linea generale direi "qlsi anima"!
in particolare mi verrebbe da aggiungere ... visto la tua risposta in merito ai contatti con i morti ... aiutare le anime in transito (perché questo sono i morti)!
Quando l'anima lascia il corpo fisico ... prima di tornare alla Fonte ... deve attraversare il mondo astrale e poi il piano mentale.

Non so se sai bene come funziona ... magari poi approfondisci ... io ti do solo un breve cenno.
Spesso un'anima ha difficoltà a lasciare il piano astrale perché è molto legata ancora alla sua vita appena passata (a volte non sa di essere morta e ciò avviene nei casi di morte improvvisa tipo un incidente mortale, a volte per troppo attaccamento a beni materiali come la propria casa, o le persone che ama).

Se tu hai questa dote di riuscire a comunicare con i defunti (che sono anime come appena detto che non riescono a proseguire il loro viaggio ma rimangono a stretto contatto con la terra spesso per anni .. per quello riesci a comunicare ancora con loro) puoi aiutarli a farli andare, aiutarli nel distacco definitivo dal pianeta terra (sequenza empereur- temperance-mat-justice).

Ti giro un link che ti aiuterà a capire di cosa parlo ...

https://www.ilgiardinodeilibri.it/webin ... e-givaudan

Ascoltalo quando hai tempo ti darà due dritte e se vuoi approfondire cerca i libri di lei dove viene spiegato il viaggio dell'anima nel mondo astrale e via dicendo.
Io non li ho letti quindi non ti so dire con precisione un titolo ... cerca ... Io so di questo attraverso altre fonti che fanno riferimenti cmq anche ai suoi scritti.

Nel tiraggio riesco a vedere questo ... spero ti possa essere di aiuto e che il suggerimento che il Tarot ti ha dato sia il linea con il tuo sentire.
Un caro abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar leonia » Ven Sep 11, 2020 6:04 am

Non so come ringraziarti per questo grande lavoro. Sì, mi risuona molto. Quella privazione d'amore che mi ha sempre tormentata si risolve non cercando di prendere, ma di dare, forse rinunciando a ricevere. Qualcuno in passato mi aveva suggerito di seguire un percorso per migliorare e controllare la capacità di recepire messaggi, ma io non ritenni di doverlo fare. Ma la disposizione a ricevere quei messaggi così spontanei e semplici l'ho sempre offerta a chi ne avesse bisogno. Un grande lavoro davvero. Continuerò ad approfondire. Grazie infinite, mia cara, anche per le indicazioni di lettura. Un grande abbraccio
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 11, 2020 8:06 am

Nel dare si riceve ...
Non sono disgiunto ma la stessa cosa.
Quanto all'aiuto alle anime in partenza ... guarda il video ... Non vorrei tu fraintendessi ... è molto importante altrimenti ti perdi.
Non è normale che le anime parlino a noi una volta superata la Grande Soglia ... compito tuo potrebbe essere quello di aiutarle a partire definitivamente ... mandando cosa? Guarda il video.

Ovviamente l'aiuto è un atto di amore e lo si può perseguire anche verso coloro che sono ancora qui ... ma nel rispetto ... Non invadendo.

Riguardo alla lettura ... si é stata un lavoro importante anche per me. :wink: :roll: :lol: Puoi ringraziarmi facendo un po' di beneficienza se vuoi/puoi.
Ma anche il fatto che tu ritrovi la tua strada è fonte per me di immensa gioia.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar leonia » Ven Sep 11, 2020 1:54 pm

Grazie, Luna, grazie con tutto il cuore. Sì, ascolterò e mi incamminerò su una strada nuova con tutto l'amore che posso.
Per la beneficenza non c'è dubbio, la farò con gioia. Te la dedico
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Capire il senso. Lucediluna

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 11, 2020 6:09 pm

:wink:
Grazie
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités