casa di famiglia

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

casa di famiglia

Messagepar ilariagiulio » Mer Fév 01, 2023 2:36 pm

Da qualche tempo penso spesso alla possibilità di acquistare una casa di famiglia in un luogo di campagna per avere un rifugio lontano dalla città in cui vivo e per trarne un piccolo reddito affittandola periodicamente. Se mi decidessi a farlo, questa azione avrebbe nella mia vita un esito positivo?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
ilariagiulio
 
Messages: 11
Inscription: Jeu Jan 24, 2019 5:36 pm
FORUM TAROT CAMOIN

per Lunadiluce (grazie!): casa di famiglia

Messagepar ilariagiulio » Mer Fév 01, 2023 3:10 pm

per Lunadiluce :)

ilariagiulio a écrit:Da qualche tempo penso spesso alla possibilità di acquistare una casa di famiglia in un luogo di campagna per avere un rifugio lontano dalla città in cui vivo e per trarne un piccolo reddito affittandola periodicamente. Se mi decidessi a farlo, questa azione avrebbe nella mia vita un esito positivo?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
ilariagiulio
 
Messages: 11
Inscription: Jeu Jan 24, 2019 5:36 pm
FORUM TAROT CAMOIN

per Lucediluna (grazie!) casa di famiglia

Messagepar ilariagiulio » Mar Fév 07, 2023 12:38 pm

ilariagiulio a écrit:Da qualche tempo penso spesso alla possibilità di acquistare una casa di famiglia in un luogo di campagna per avere un rifugio lontano dalla città in cui vivo e per trarne un piccolo reddito affittandola periodicamente. Se mi decidessi a farlo, questa azione avrebbe nella mia vita un esito positivo?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
ilariagiulio
 
Messages: 11
Inscription: Jeu Jan 24, 2019 5:36 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités