che confusione!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che confusione!

Messagepar margheritonza » Sam Oct 17, 2009 9:56 pm

Ciao a tutti,
scrivo perchè sono piuttosto confusa. Da molto - troppo - tempo sono innamorata di un ragazzo il cui comportamento è poco chiaro. Abbiamo incominciato a frequentarci a dicembre dell'anno scorso e le cose andavano bene, fino a che non ha ricevuto la notizia di un suo trasferimento all'estero per lavoro (trasferimento che durerà un paio d'anni). Dopo molto mesi che non ci vedevamo ci siamo rivisti ed è stato bello. Poi lui è sparito di nuovo.
La domanda è: cosa prova A. per me?
grazie
:Tar16U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar09U:
:TppfIT:
margheritonza
 
Messages: 11
Inscription: Jeu Oct 08, 2009 2:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: che confusione!

Messagepar fabri » Dim Oct 18, 2009 9:24 am

Ciao margheritonza,

visto il ricorrere del quattro (imperatore centrale, la somma delle prime tre carte da 4, la somma di tutte le carte dà sempre 4), la prima considerazione è: gli dai stabilità. Ma c'è dell'altro, credo.

Quel che vedo è un ragazzo molto concreto e poco incline al "volo" che guarda a una felice condizione di coppia nel passato, è come se da te traesse un nutrimento gioioso e "celeste" che riesce un po' a sollevarlo da terra, forse intuisce e vede in te una strada per la sua realizzazione come uomo. Il che mi viene confermato dalla coppia donna-uomo successiva, dove tu appari come una figura "iniziatrice" e lui come qualcuno che vede in te un'occasione per risolvere una condizione di crisi, di cecità, e quindi di ricerca, e quindi di crescita.

In ragione di tutto ciò, non mi stupisce affatto che lui scompaia, visto che la reazione più comune di fronte ad un'occasione di crescita è la fuga a gambe levate. In questo gioco un po' sta a te: come e quanto lo vuoi illuminare, e un po', tanto, sta a lui: se sceglie di alzarsi e mettersi in gioco o di stare seduto.
fabri
 
Messages: 33
Inscription: Mar Mar 24, 2009 8:13 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gangeli et 13 invités