che rapporto hanno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che rapporto hanno?

Messagepar dolcibolle » Dim Mar 07, 2021 11:46 am

Buona domenica,
il mio fidanzato ha per amico un ragazzo più giovane che non mi piace molto per lo stile di vita ed amicizie che ha, lo trovo ambiguo e molto egocentrico, infatti hanno discusso varie volte. Però a lui vuole molto bene come ad un fratellino. Non so se vedere di buon occhio o meno questo rapporto.

Che tipo di rapporto hanno ?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
dolcibolle
 
Messages: 53
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 6:41 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: che rapporto hanno?

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 08, 2021 8:19 pm

Ciao dolcibolle ...
Ti faccio due domande:
- che lavoro fanno il tuo compagno e l'amico?
- che stile di vita è amicizie ha?
lunadiluce
 
Messages: 3744
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: che rapporto hanno?

Messagepar dolcibolle » Lun Mar 08, 2021 10:27 pm

Il mio compagno è nel ramo dei motori, compra e vende auto. Il suo amico ha un'agenzia pubblicitaria. A volte collaborano insieme per le cose di marketing.

L'amico è un festaiolo, senza inibizioni, un libertino uno di quelli che conosce tanta gente. Il mio compagno invece è tranquillo, più maturo e casalingo diciamo.
Avatar de l’utilisateur
dolcibolle
 
Messages: 53
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 6:41 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: che rapporto hanno?

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 10, 2021 7:15 pm

Allora dolci bolle ...
Chiedi che rapporto hanno ... e le prime tre carte fanno vedere te nel mezzo a due uomini!
Lui ti conosce?
Il tuo compagno è un uomo dedito al lavoro che cerca di mantenere un assetto diciamo equilibrato, se vogliamo un certo distacco (neppure lo guarda). Cerca di mediare con la bilancia della justice.
Lui invece è un po' come lo descrivi te "uno scavezzacollo" ... un libertino, un adulatore forse ... che nasconde cose e che anziché guardare ai suoi problemi (nasconde forse anche depressione o cmq un disagio profondo). È circondato da falsi amici che lo fanno capovolgere. Volge le sue attenzioni verso il tuo compagno che in un qualche modo lo aiuta a centrare un po' ma in relat5dovrebbe osare, superare le paure e affrontare la sua condizione di difficoltà interiore.

Ti risuona?.
lunadiluce
 
Messages: 3744
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: che rapporto hanno?

Messagepar dolcibolle » Jeu Mar 11, 2021 2:24 pm

Io e il suo amico ci conosciamo ma non ci frequentiamo, giusto i normali saluti.

Per il suo profilo non molto, sicuramente per il suo lavoro qualcuno c'è stato che ne ha approfittato o ha cercato di farlo, ma in fatto di amicizie ne ha di solidissime...semmai è proprio lui ad aver tradito e a pretendere dagli altri, per quel che ne so io, ed è anche per questo che non mi fido della sua vicinanza al mio compagno, il quale ha già preso in passato diverse fregature.
Il suo amico non soffre di depressione ma subisce un pò lo stress che gli procura stati d'ansia (è stato in terapia per questo oltre che per problemi famigliari che però ha superato ed ora sta bene).

Si, il mio fidanzato essendo più solido e maturo sicuramente può rappresentare un punto fermo per lui ed indirizzarlo bene, questo lo capisco, per questo si sente come un fratello maggiore.

Da questa lettura quindi secondo i tarocchi è inutile che mi preoccupi? lascio gestire il rapporto al mio compagno come meglio crede?

Grazie
Avatar de l’utilisateur
dolcibolle
 
Messages: 53
Inscription: Sam Aoû 07, 2010 6:41 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: che rapporto hanno?

Messagepar lunadiluce » Jeu Mar 11, 2021 6:14 pm

Assolutamente si ... lascia fare a lui ... tu puoi solo sostenere il tuo compagno!
Scusa nella domanda dici che non ti piacciono le sue amicizie ... mentre ora mi dici che ha buoni amici ... mmmmh ....
Ho detto cattive amicizie per la presenza di quel diavolo ... il diavolo fa pensare alla mancanza di veri amici e ad una certa solitudine interiore (le pendu!).!
Una cosa è ciò che si percepisce esteriormente e una cosa è ciò che si vive interiormente mia cara ... e questo uomo ha delle vere difficoltà oltre ad essere una persona poco chiara, limpida e che nasconde!
Ho parlato di depressione guardando alla lama de Le pendu ma si ... potrebbe essere di fatto anche altro (solitudine interiore, incapacità di agire ... si tratta cmq di un blocco ... un blocco su cui dovrebbe portare le sue attenzioni).

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3744
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 1 invité