che tipo è?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che tipo è?

Messagepar livia drusilla » Sam Nov 21, 2009 4:07 pm

vorrei sapere che tipo di persona è. E come si conquista un uomo così. E' del leone, 3 agosto. faccio un tiraggio su di lui. Mi date un parere?grazie

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar05D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
livia drusilla
 
Messages: 13
Inscription: Sam Nov 14, 2009 10:33 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: che tipo è?

Messagepar Sarah » Dim Nov 22, 2009 1:07 pm

Mi sembra che al momento attuale stia vivendo una situazione problematica, forse una situazione del passato non ancora risolta con una casa. sai se ad esempio è separato? è rappresentato da una figura spirituale anche se al momento i suoi problemi non gli permettono di esprimere la sua natura in pieno. Potrebbe essere una persona di successo nel lavoro, un capo, un leader. L'atteggiamento da tenere è l'umiltà... ma direi anche l'essere ai suoi piedi, come si vede dalla figura della stella inginocchiata verso il papa.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: che tipo è?

Messagepar livia drusilla » Dim Nov 22, 2009 2:07 pm

non so se sia separato, so solo che non è sposato. Comunque sì è un leader, una persona di grande successo professionale. Affascinante. Molte donne ai suoi piedi sicuramente, ma non so se ne ha una fissa. Dici che dovrei essere umile, ai suoi piedi??azz è contro la mia natura.. io tenderei ad essere spavalda, ma infatti dall'inizio (in cui ero più riservata) poi quando ho manifestato un pò la mia natura, lui ha fatto retromarcia e si è allontanato..che dovrei fare secondo te?Ho sbagliato atteggiamento? faccio un altro tiraggio
GRAZIE
:Tar03U: :Tar12U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar18U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
livia drusilla
 
Messages: 13
Inscription: Sam Nov 14, 2009 10:33 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: che tipo è?

Messagepar Mama » Dim Nov 22, 2009 7:04 pm

Essendo un servizio gratuito, e non a pagamento, sarebbe meglio aspettare che vi siano più pareri sulla stessa domanda, prima di procedere con altre questioni...
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité