Chiarezza di obiettivi nel lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chiarezza di obiettivi nel lavoro

Messagepar Alessia Zacchei » Lun Nov 16, 2009 12:29 pm

Buongiorno,

Mi sono laureata nel 2006 in Scienze dall Comunicazione con il massimo dei voti, con le mie forze, abitando da sola e lavorando a tempo pieno. E' stata un'esperienza bellissima, condotta con il massimo della concentrazione e della voglia di portare a casa questo benedetto pezzo di carta che sentivo di meritarmi con tutte le mie forze. Dopo la laurea volevo occuparmi di comunicazione a tempo pieno, cosa avvenuta dopo soli tre mesi dalla discussione della tesi. Da quel momento però, invece di essere felice ho cominciato a dubitare se quello era cio' che voelvo veramente. Oggi lavoro come consulente, seguo i contenuti editoriali di una rivista on line e cerco di procacciare degli inserzionisti pubblicitari. Non mi diverto, vorrei fuggire via, vorrei fare la casalinga e fare un bambino con il mio ragazzo (che amo profondamente) e nel tempo libero prendere una seconda laurea in lettere. Ma non vorrei che fosse solo una fuga per non affrontare le inevitabili responsabilità che lavorare per conto proprio comporta. Possibile che sia così confusa?
Alessia Zacchei
 
Messages: 4
Inscription: Lun Nov 16, 2009 10:51 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiarezza di obiettivi nel lavoro

Messagepar Sarah » Lun Nov 16, 2009 12:33 pm

Ciao Alessia, devi innanzitutto fare una domanda sintetica e precisa e postare il tiraggio. Grazie
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités

cron