Chiusura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Chiusura

Messagepar Teddy » Mer Aoû 04, 2021 7:31 pm

Buonasera,

È passato quasi un mese. Io sono sempre più confusa. Lui sempre sparito. Dici che posso fare un tiraggio per capire se proprio non ho capito nulla di questa persona?

Mannaggia a me...
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiusura

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 04, 2021 7:53 pm

Proviamo a capire e a vedere se ci sono i presupposti per continuare a parlare di questo uomo Teddy.
... non vuoi stare con questa persona ... lui ha già una donna ... che cosa vuoi da lui?
Cosa ti aspetteresti?
perchè sei confusa?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiusura

Messagepar Teddy » Mer Aoû 04, 2021 8:15 pm

Ma io vorrei stare con lui, lui però ha una donna quindi non posso stare con lui. Per ovvi motivi.
Sono confusa perché mi sembrava ci fosse un'energia speciale tra di noi.
Se solo avesse risposto alla mia chiusura con, ad esempio, "capisco la tua posizione" sarei stata dispiaciuta ma tranquilla. Le storie nascono e muoiono. Ma così, il mutismo, è crudeltà pura. Qui di vorrei solo capire se mi sono solo illusa e non ho capito nulla di lui o cosa
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiusura

Messagepar Teddy » Jeu Aoû 05, 2021 5:26 am

Guarda lascia perdere, mi è solo mancato il confronto necessario perettere un punto in modo sereno.
La mia mente sa che ho fatto bene, il mio cuore è un po' lento, poi ci arriva anche lui.
Certo se solo mi avesse dato la possibilità di un chiarimento sarebbe stato più facile.
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiusura

Messagepar lunadiluce » Jeu Aoû 05, 2021 8:56 pm

capisco ... un abbraccio Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiusura

Messagepar Teddy » Ven Aoû 06, 2021 7:02 am

Ciao,

riscontri per te.
Lui è lo stesso uomo del mio messaggio "Cosa devo fare con S.", tutto quello scritto lì è confermato/ricontrato (e come dice un mio amico "quell'uomo era un campo minato fin dall'inizio :wink: )
Poi non so perché io abbia aperto un nuovo post e non mi sia attaccata a qullo vecchio, scusa :)

In ogni caso onore al Tarot e a Te, era tutto corretto.

E se tanto mi da tanto allora anche quello detto sopra è vero, ma ora sono io quella che non trova la forza, il modo per contattarlo adeguatamente.

E grazie per la pazienza

Buona giornata
Teddy
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiusura

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 07, 2021 6:42 pm

OK ... il tarot alit a comprendere là dove non si hanno occhi per vedere.
Sono contenta che ti siamo stati di reale aiuto.
Un grosso abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiusura

Messagepar Teddy » Mar Aoû 24, 2021 12:50 pm

lunadiluce a écrit:Non l'ho mica scritto "guarda, se ci parli ora è un disastro" .
Il tarot in realtà ti invita a farlo ... non subito ... magari ... ma non c'è nessun vincolo anzi ... credo che questo parlare colui con chiarezza, da pari a pari vi aiuterà a riappacificarti con lui (ultima sequenza di carte parla di questo).


Ciao!
Aggiornamenti per te, gli ho scritto ieri sera tardi, ha risposto stamattina. Niente di che, nessun tipo di chiarimento ma sembrava tranquillo.

Super Lunadiluce :)

Ora se e come proseguirà non so. Per ora va bene così
Teddy
 
Messages: 343
Inscription: Mer Aoû 22, 2012 11:07 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chiusura

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 24, 2021 5:59 pm

Bene ... è importante essere gentili e trovare il modo x capirsi al di là delle nostre personali pretese.
Ciò porta pace e permette di riprendere/proseguire la ns. vota con maggiore serenità.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités