Ci rivedremo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ci rivedremo?

Messagepar Priscilla89 » Dim Avr 26, 2020 7:25 pm

Ti ringrazio innanzitutto. In realtà ci siamo rivisti, non sapevo se scrivertelo...ho aspettato la tua risposta.
È stato lui a cercarmi e abbiamo parlato molto. Mi ha detto però che non vuole stare con me, non so non lo capisco...perché invece siamo stati molto bene e molto uniti. Non so che pensare...e soprattutto cosa fare...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 27, 2020 7:38 pm

E come siete rimasti? Ti ha detto la motivazione?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar Priscilla89 » Lun Avr 27, 2020 8:38 pm

Dice di non essere innamorato...ma a me sembra che lui un'attenzione particolare per me ce l'abbia.
Ci stiamo sentendo e siamo anche tranquilli, abbiamo un problema da risolvere insieme. Non abbiamo neanche escluso di rivederci. Lui mi è sembrato diverso...più centrato come avevi detto nell'altro tiro. È successo qualcosa che lo sta cambiando profondamente...non posso dirti di più.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 28, 2020 7:54 pm

Capisco ... se non sono in discreta ... ciò che dovete risolvere richiede delle scelte? Puoi chiarirmi di cosa si tratta ... vorrei capire se è rintracciabile nel tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar Priscilla89 » Mer Avr 29, 2020 7:29 am

Posso dirti che al momento la cosa riguarda lui, non so ancora quanto coinvolga anche me. Comunque sì, sicuramente dovrà fare delle scelte di vita.
La mia impressione, ma lo ha detto anche lui, è che questa situazione ci può consentire di vederci finalmente come due persone. E' come se il nostro rapporto si stia spostando dal piano fisico ad altro, ma non so se per diventare amici o altro.
Spero di averti dato qualche elemento in più...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 29, 2020 6:40 pm

Sei stata un po' ermetica ... quando hai parlato di un problema da risolvere insieme ... credevo qualcosa in ambito lavorativo non so... qualcosa di concreto!
Ma invece riguarda se ho capito bene la vostra relazione.

... dici vedervi come due persone ... mi domando come vi siete visti fino ad ora però ... la frase è un po' particolare. Non so ... se vuoi spiegare meglio.
Cmq la decisione riguarda non solo lui ma entrambi ... entrambi guardate l'Amoreux.
Sotto all'Amoreux c'è il sole rovescio una relazione dove due persone si aiutano l'un l'altro ma considerando la carta sopra è veramente strano ... sembrerebbe esserci proprio un affinità elettiva tra voi.
Quindi è possibile un'amicizia ... ma c'è una certa ambiguità negli intenti ... diavolo, amoreux, soleil ...
Magari mi finisci di spiegare e tiro due conclusioni.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar Priscilla89 » Mer Avr 29, 2020 7:38 pm

No, non riguarda la nostra relazione...è un problema suo che ha scoperto e mi ha cercata per dirmelo, perché potrei avere qualche problema anch'io.
Finora tra noi è stata una sfida, molto conflittuale, un rapporto basato su dinamiche mie e sue sbagliate. Ora mi sembra per lo meno ci sia più rispetto reciproco e serenità. Maggiore disponibilità.
Per lo meno è la prima volta che ci lasciamo sereni e non in malo modo. Non ti so spiegare perché sta succedendo.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 30, 2020 8:03 pm

Eccooo ... 
Ora è più chiaro. Il tarot mette in evidenza la conflittualità con Le Diable rovescio e Le soleil rovescio ... e consiglia di comunicare reciprocamente con amore ... 
L'amoreux rappresenta una scelta non tanto nel senso che dicevamo sopra ma una scelta nel senso che dovete trovare il modo di comunicare con il cuore (infatti è soluzione ad una comunicazione rovescia espressa dal sole).
Devi trovare il modo di stare nel cuore quando comunichi con lui e così lui con te e ritroverete la serenità.
La più focosa sei tu ... hai le Diable sotto ma è vero anche che lui forse fa o meglio faceva il prestigiatore con le parole ... o mi sbaglio ... è un imbonitore, uno che manipola un po' ?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar Priscilla89 » Ven Mai 01, 2020 2:30 pm

Sì, è un po' manipolatore. Più che altro finora ha pensato solo a se stesso, ora questa situazione che sta vivendo gli ha fatto vedere che le sue azioni possono avere conseguenze sugli altri e ho apprezzato il suo gesto.
Penso che solo per questo ho trattenuto la mia "focosità". Non era il caso. Ora bisognerà vedere quanto effettivamente di se stesso ci mette per recuperare e costruire un rapporto con me. Che ahimè vedo solo di amicizia per ora...
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 01, 2020 6:24 pm

Si ... mantieni un profilo basso per ora e visto le tue ferite ... lavora su di te per migliorare la comunicazione tra voi ... non stare nella paura e nella manipolazione ma comunica con lui a cuore aperto ... dicendo ciò che pensi veramente e ciò che senti quando parlate ... di qualsiasi cosa stiate parlando.
Quando si parla con il cuore aperto le nostre parole risuonano vere ... chiare ... arrivano dirette al cuore dell'altro ... chiunque è intorno a noi non può che riconoscerle come tali.
Fai che diventi il tuo faro ... quella carta ... L'amoreux ... e lasciati ispirare dall'alto ... stai connessa con l'alto e riceverai ispirazione! Lasciati ispirare senza nessun fine.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar Priscilla89 » Dim Mai 03, 2020 7:15 pm

Dici bene, ho le ferite precedenti da curare.
Rispetto alla domanda se è finita con lui cosa rispondono?
Quando ho fatto il tiro pensavo davvero che fosse finita, ma adesso non vedo né una relazione e neanche un'amicizia...però non penso che sia fuori dalla mia vita.
Lui come compare?
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 04, 2020 6:41 pm

.Lui si è ripresentato ..
È il bateleur un uomo pronto ad iniziare ... che cosa però le carte non lo spiegano bene ... o meglio dice dipende da come vi saprete relazionare tra voi.
Non mi sembra però dalla domanda che hai fatto che tu abbia capito bene i messaggi precedenti.
Te lo dico perché magari uno legge con l'intento di trovarci ciò che vorrebbe trovarci scritto e si perde ciò che invece c'è scritto realmente ... che è il messaggio del Tarot per te!
Ti proppngo di rileggerli attentamente ... specialmente l'ultimo e se hai qualche chiarimento da chiedere poi chiedi pure ma rileggi attentamente.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar Priscilla89 » Mar Mai 19, 2020 4:58 pm

Ciao Lunadiluce, purtroppo ci siamo di nuovo allontanati...se posso vorrei chiedere che intenzioni ha nei miei confronti, perché non lo vedo proprio ben predisposto e continuo a pensare che abbia ripreso con la sua ex. Grazie per l'aiuto.

:Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 19, 2020 5:31 pm

Scusami priscilla ... mi puoi spiegare meglio la situazione tra voi e cosa è successo ?
- quanto tempo fa vi siete lasciati?
- lui ha avuto un'altra donna. Ti ha detto che l'ha lasciata? Se si ... cosa ti fa pensare che lui voglia tornare con te ... quando vi siete visti te lo ha lasciato intendere??
Te lo dico perché nel tiraggio precedente se non sbaglio era emerso che cmq vi era stato un incontro legato al bisogno suo di comunicarti qualcosa e basta.
Avete avuto un rapporto molto conflittuale perché vorresti riaprire una storia con lui?
Sulla base di cosa ?


È molto importante che tu mi spieghi chiaramente ma brevemente un pò tutto senza troppi ermetismi.
Per non ritrovarci a fare alla fine migliaia di tiraggi basati sul nulla.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Messagepar Priscilla89 » Mar Mai 19, 2020 5:51 pm

Ok, ti spiego meglio.
In realtà per un periodo di tempo ha alternato la storia con me e quella con la sua ex, da inizio anno abbiamo chiuso ma ci siamo visti qualche altra volta. Mi aveva detto di averla lasciata, ma l'ultima volta che ci siamo visti ha tergiversato e non mi ha risposto chiaramente. Non ha neanche lasciato intendere di voler ritornare con me, è vero, ma di voler recuperare il nostro rapporto sì. Forse ho frainteso io...a questo punto...e voleva solo comunicarmi quello che mi ha detto e basta.
Vorrei riaprire con lui perché qualche sentimento nei suoi confronti ancora c'è...purtroppo.
Priscilla89
 
Messages: 180
Inscription: Ven Mar 13, 2020 10:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités