ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar rosadeiventi » Ven Mai 01, 2020 9:06 pm

Vendere e andare a vivere all'estero. Lui mi ha parlato del progetto e io ho espresso il mio parere mettendo in luce gli aspetti negativi. Si quando lo lasciai la prese molto male
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 04, 2020 5:56 pm

Lui è in una fase in cui è pronto per muoversi ma tu non lo vuoi vedere ... guardi ad un blocco ma non sei nella giusta posizione ... non pensi correttamente. 
Lui è veramente pronto per ricominciare una nuova vita e lo può fare è rappresentato da un bel Carro.
Si è arrabbiato perche tu probabilmente in questa occasione è come se tu avessi ritoccato vecchie ferite ... la rottura è stata da lui vissuta come un tradimento e questo tuo opporti al suo progetto è come se per una seconda volta tu lo tradissi in una sua aspettativa.

È buffo ...
Nel tiraggio Lui compare rovesciato invece nella sua dimensione legata allo spirito ... è un uomo che vuole rimettersi in discussione e per lui è importante il lavoro, il ricominciare, il ripartire.
Tu compari invece rovesciata sul piano terrestre ... ci sono delle situazioni che ti vedono bloccata sul piano lavorativo o sociale per caso? Per te sembra essere importante un uomo ... lui? 
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar rosadeiventi » Lun Mai 04, 2020 6:15 pm

La tua analisi è accurata e ciò che dici è plausibile. Io sono bloccata perché la situazione attuale non mi permette di avvicinarmi a lui come vorrei. Per me lui è importante per questo gli ho dato dei consigli in merito ai suoi progetti...non li vedo ben fondati...
È pronto a ripartire ma io non sono contemplata in questa ripartenza.? Se è necessario faccio.un altro tiraggio
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 04, 2020 6:24 pm

Era lì che volevo arrivare ... non è che dietro a questi progetti per te poco fondati non ci sia stata piuttosto una critica per il fatto di non averti coinvolta e non volerti coinvolgere nel suo futuro? Se lui se ne andasse lo perderesti ...
Ti faccio un'altra domanda ... lui sta con un'altra vero? Cosa sai del loro rapporto come va? Perché se stanno bene non so come potresti coronare il tuo desiderio

Finiamo di sviscerare questo poi semmai facciamo un altro tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar rosadeiventi » Lun Mai 04, 2020 6:34 pm

Mi sono permessa di esprimere un parere, anche se non espressamente richiesto, proprio.perché la sua relazione non mi appare solida, lo so da cose che lui stesso.mi raccontato..e lui mi ha accusato appunto di esprimere pareri negativi perché ho secondi fini...Ma le mie intenzioni erano sincere, nessun secondo fine...gli ha chiesto scusa per essermi interessa ma ormai era una furia e l'abbiamo finita a insulti
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 06, 2020 6:29 pm

Beh allora sapevi già perché si era arrabbiato ... !! Te lo ha pure detto scusa ! Ti ha sentito interessata.

Nel tiraggio emerge cmq che lui vuole iniziare una nuova vita e sotto sotto perché si è arrabbiato ... rileggi quanto ho scritto sopra che resta pertinente.
Se proprio devo dir qualcosa in piu riguarda lui ... interessato a ripartire non tanto sul piano affettivo quanto piuttosto lavorativo ... è molto concentrato su se stesso in questo momento.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar rosadeiventi » Mer Mai 06, 2020 9:05 pm

Grazie Luna, ora ti faccio un altra domanda
Cosa pensa realmente di me

:Tar03U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09D: :Tar15U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar rosadeiventi » Mer Mai 06, 2020 9:08 pm

Ho dimenticato di dirti una cosa. Dopo che ho letto La tua interpretazione, e visto che lui mi aveva sbloccato, gli ho mandato un messaggio di scuse. Lha letto è mi ha bloccato di nuovo..
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 08, 2020 1:58 pm

Compari tu e lui rovesciati ... e nel mezzo la carta del diavolo ... attaccamanto, il voler tenere a se, vincolare, legare l'altro ... è una carta difficile opposta all'amore !
Nessuno dei due è nella posizione giusta: lui per uscire da questa dinamica e iniziare una nuova vita (le Jugement ancora) ... deve concretizzare, realizzare i suoi progetti (che contemplano anche una donna a cui dedicarsi); tu è come se dovessi recidere quelle corde presenti nel diavolo che ti legano ancora a lui.
Se come Justice prendi questa decisione di distanza e distacco da lui ... una decisione che sicuramente ti costerà (come una qualsiasi decisione c'è sempre qualcosa che si perde per qualcos'altro che si guadagna)... torni dritta, riacquisti una posizione di equilibrio e ti liberi di un legame difficile privo di gioia e di appagamento.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar rosadeiventi » Ven Mai 08, 2020 3:17 pm

Grazie Luna, quindi attaccamento solo da parte mia?
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar lunadiluce » Sam Mai 09, 2020 11:06 am

Da parte di entrambi ma lo risolvete in modo diverso ... tu tagliando i lacci che ti legano a lui ... e riprendendo il tuo equilibrio.
Lui dedicandosi al suo progetto... per questo la tua ingerenza non è stata gradita ma vista come un invasione!
Tenere quel legame vivo di non amore vi fa stare solo male ... entrambi!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar rosadeiventi » Sam Mai 09, 2020 11:23 am

Ti ringrazio tantissimo Luna, mi sei stata di grande aiuto. Un abbraccio forte
rosadeiventi
 
Messages: 204
Inscription: Mar Fév 02, 2016 4:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono possibilità per una riprese delle frequentazione

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 10, 2020 6:38 pm

Prego ... è stato un piacere.
Un abbraccio luminoso
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 40 invités