Ciao, che cosa mi riserva il destino con quest'uomo? Grazie

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao, che cosa mi riserva il destino con quest'uomo? Grazie

Messagepar Micol61 » Ven Juil 16, 2010 3:09 pm

:Tar00U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar06U:
:TppfIT:
Micol61
 
Messages: 11
Inscription: Mar Fév 09, 2010 3:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao, che cosa mi riserva il destino con quest'uomo? Grazie

Messagepar Lunablu » Dim Juil 18, 2010 5:54 pm

Ciao Micol61, il futuro con ques'uomo potrebbe essere d'amore, anche se non privo di alcune fasi piuttosto impegnative o pesanti. Oppure potrebbe esserci una separazione, per fare una scelta. Per essere più precisa dovrei farti delle domande che le carte mi suggeriscono: vive la relazione con te da uomo separato e già padre ? O è da te che si sta separando ? Se così fosse le problematiche potrebbero derivare dallo "strappo" che vive nei confronti dei figli... forse in futuro si troverà di fronte a dei cambiamenti, a delle scelte da fare.

Di più non riesco a dirti non conoscendo nulla della situazione. se vuoi scrivimi.

Ciao, Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao, che cosa mi riserva il destino con quest'uomo? Grazie

Messagepar Micol61 » Mar Juil 20, 2010 9:08 am

Ciao Lunablu,
prima di tutto COMPLIMENTI e successivamente grazie.
Avrei piacere di messaggiare con te in modo più approfondito, è possibile farlo in modo riservato?
Se non sarà possibile, sappi che la risposta per me è già abbastanza esaustiva.
Grazie ancora
Micol
Micol61
 
Messages: 11
Inscription: Mar Fév 09, 2010 3:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao, che cosa mi riserva il destino con quest'uomo? Grazie

Messagepar Lunablu » Mar Juil 20, 2010 4:14 pm

Ciao Micol, grazie per ciò che hai detto. Purtroppo qui sul forum non c'è possibilità di conversazioni private, e capisco che gli argomenti siano troppo personali per essere discussi qui. Puoi darmi la tua mail se hai piacere, e ti contatterò, non penso di far nulla di contrario alle regole del forum (spero). Comunque possiamo tener buono il Tiraggio che hai fatto qui e discuterlo via mail, o farne altri. Sperando di non far nulla di sbagliato...

A presto, Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités