Ciao Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Pescidoppio

Messagepar fede.mare » Sam Juil 13, 2019 8:54 am

Ciao Pescidoppio, se hai un po' di tempo vorrei chiederti di aiutarmi su una questione che impegna i miei pensieri in questi giorni.
Ho conosciuto da poco un uomo che mi piace, ma ha 10 anni meno di me e ho molti dubbi sull'iniziare una relazione con una persona molto più giovane di me.
Lui mi sembra preso, ma sta chiudendo una relazione e penso anche che non stia passando un buon momento.
Mi chiedo quindi se andare avanti con questa conoscenza o se è meglio lasciar perdere...forse tutte queste incertezze sono indice di qualcosa che non funziona.
Ti lascio la mia domanda, penso che quella più giusta da fare è se faccio bene a continuare questa conoscenza.
Grazie sin d'ora! :)

:Tar20U: :Tar12U: :Tar01U:
:TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Dim Juil 14, 2019 8:17 pm

c'è un incertezza da parte sua…… un nuovo inizio difficile.
per cui ti consiglieri di aspettare prima di proseguire questa relazione…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar fede.mare » Lun Juil 15, 2019 7:47 pm

Grazie mille cara, proprio ieri sera ci siamo visti e abbiamo parlato molto. Sono venute fuori le nostre perplessità, innanzitutto la differenza di età, ma anche il suo disagio interiore e la sua relazione al capolinea.
In più, mentre io vorrei avere una relazione, lui vorrebbe stare da solo per capire delle cose di sé.
Razionalmente forse dovremmo smettere di vederci, ma c'è una forte attrazione e viviamo momenti molto emozionanti. Siamo entrambi molto empatici.
Per questo abbiamo deciso di continuare a vederci almeno fino a quando per nessuno dei due sarà un problema. Sin dall'inizio ho avuto il freno a mano tirato, infatti per questo mi sta stretta questa situazione perché vorrei lasciarmi andare e innamorarmi, cosa difficilissima per me. Sono sola da un po' e vorrei proprio vivermi una bella storia. Ma devo avere ancora qualche paura, se resto in una situazione così dubbia. Lui inoltre mi ha detto che ha molte difficoltà a fidarsi e innamorarsi (pure lui...), l'attuale fidanzata me l'ha descritta più come una presenza necessaria per la sua stabilità che un amore condiviso.
Tra noi c'è molto rispetto e mi sembra che ogni volta che ci vediamo un po' delle resistenze cadano, un po' più di fiducia ce la diamo.
Abbiamo un buon rapporto, penso che per entrambi sia importante costruire qualcosa di bello tra noi, qualunque sia, amicizia, sesso o amore.
Ci riusciremo?


:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :Tar18U: :Tar17D: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 16, 2019 8:29 am

Come ti ho già risposto nel primo tiraggio, sii attenta!
La solitudine che vivi fa che travisi…. Cerchi l’affetto, capisco, purtroppo in questo caso con un uomo impegnato…. Immaturo…. Infantile….
Ti consiglierei di aspettare che si liberasse prima di iniziare la relazione….
Vedi tu……
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar fede.mare » Mar Juil 16, 2019 9:08 am

Sì, certo. Non mi sto buttando a capofitto, anzi sto mantenendo una lucidità che non mi aspettavo.
Dico relazione tra noi per dire che c'è un rapporto, parliamo, c'è uno scambio. Non intendo una relazione amorosa.
Non mi sento innamorata, mi piace passare del tempo con lui ma fino a quando non vedrò un suo coinvolgimento sentimentale non penso lascerò andare il freno a mano...
Pensi che finirà tra loro? Che è sincero quando dice che la loro è una storia destinata a finire?
Non sono una persona che si "intromette" nelle relazioni altrui, è capitato solo perché si percepisce la crisi tra loro...ma non chiederei mai di lasciare l'altra per me.
E questo è un punto fondamentale anche dal mio punto di vista, se non è libero non può esserci nulla tra noi di sentimentale. Ne abbiamo anche parlato, ci siamo dati solo un altro po' di tempo per capire meglio e decidere bene. Se non cambiano le cose, sarò la prima a chiudere, poco ma sicuro.
Per ciò ho chiesto se riusciremo a non farci male, a mantenere almeno questi buoni propositi di rispetto reciproci.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 16, 2019 9:36 am

ribadisco, è una persona infantile…. questo dice tutto…..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar fede.mare » Mar Juil 16, 2019 9:45 am

Accidenti...immaturo magari sì, ma infantile a me non sembra proprio! Devo essere davero offuscata...
Ma quindi l'unica alternativa che ho è chiudere, perché aspettare a questo punto... :roll:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 16, 2019 11:01 am

Questo è il mio ultimo intervento…
Le carte non devono dettare la tua vita… fai quello che ti senti di fare, fai quello che ti fa stare bene, se questa storia è un esperienza per te, vivila senza farti tutte queste domande….. vivila e basta…..
Il tarocco ha soltanto voluto dire che quest'uomo è poco maturo… tutto qua!!!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar fede.mare » Mar Juil 16, 2019 11:47 am

perdonami, non volevo essere insistente...ma non capivo il senso della risposta. è vero, a volte mi arrovello il cervello e finisco per non vivermi le situazioni per quello che sono.
ora ho capito.
grazie e scusami ancora per le tante domande! :oops:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar fede.mare » Mar Sep 03, 2019 9:58 am

Ciao Pescidoppio,
avevano ragione i tarocchi...è un uomo immaturo e infantile... :(
Ora non ci stiamo sentendo e preferirei non sentirlo più.
Riuscirò nel proposito di chiudere con lui?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Sep 03, 2019 12:34 pm

se vuoi davvero, si….
un consiglio se dovesse ricercarti….. non ti confondere….. due mondi!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar fede.mare » Mar Sep 03, 2019 1:40 pm

Sì, vorrei mettermi tutto alle spalle.
Per due mondi intendi che ha un'altra relazione? O che siamo diversi io e lui?
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Sep 03, 2019 6:33 pm

siete diversi…… lui vive in un mondo tutto suo !
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar fede.mare » Mer Sep 04, 2019 7:43 am

Sì, hai ragione...vive in un mondo tutto suo.
Le Batleur alla fine può indicare anche un nuovo inzio? Intendo nuove conoscenze.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Sep 04, 2019 8:22 am

si, è un nuovo inizio, ma soltanto per lui: l'imperatore, il matto e il bateleur vanno, tutti i tre, in questa medesima direzione, dopo un cambiamento radicale indicato dalla ruota di fortuna.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités

cron