Ciao Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Pescidoppio

Messagepar dani » Lun Aoû 05, 2019 11:47 pm

Ciao Pescidoppio, come stai ? èun pò di tempo che manco dal forum perchè ero in vacanza con la mia compagna ed i miei figli. Le vacanze sono andate abbastanza bene ma ho avuto qualche guaio fisico, in particolare reflusso gastrico ed ho perso 5 kili. Sento che qualcosa si sta muovendo in me, un cambiamento è in atto ma non ho ancora le idee tanto chiare su dove sto andando. Chiederei ai tarocchi, e a te, se mi possono chiarire la mia nuova situazione emotiva e fisica. Grazie e un abbraccio. Ecco il tiraggio:
:Tspace: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar14U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Aoû 06, 2019 8:49 am

Ciao Dani e ben tornato..
Sembra che le carte vogliono mettere l’accento sui tuoi pensieri, troppi pensieri! pensieri economici in particolare….
Il riflusso gastrico è un disturbo comune che esprime il rifiuto / difficoltà ad accettare determinate situazioni. Niente di grave, tuttavia somatizzi i troppi pensieri.
La giustizia al futuro indica che pensi alla causa con la tua ex, indica anche che devi cercare di trovare un equilibrio psicosomatico.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar dani » Mar Aoû 06, 2019 8:09 pm

Grazie dell'esserci. Va bene, ma non so come muovermi. Se possibile vorrei un consiglio. Grazie ancora molto. Ecco il tiraggio
:Tar12U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar16D: :Tar09U:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Jeu Aoû 08, 2019 9:06 am

Ciao Dani,
Non confermi ciò che ho detto!
È così? Senti che l’aspetto economico ti pesa?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar dani » Jeu Aoû 08, 2019 3:20 pm

Conferrmo ma sento che non è solo quello, in questo momento mi sento come sospeso. C'è una direzione che indicano le carte? Grazie come sempre
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Aoû 09, 2019 7:24 am

Continuo a vedere la stessa cosa, tematica di soldi con la casa…. Il fatto di non sapere l’esito della faccenda ti mette in crisi…..
Direi di stare tranquillo, aspetta con calma la convocazione e nel mentre prepara bene la difesa….
Non vedo altro….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar dani » Sam Aoû 10, 2019 11:26 am

Va bene. Grazie mille. Domando allora se tutta la faccenda è prossima alla fine o ci saranno ancora ritardi e inoltre se sarà una fine positiva per me ed i miei figli. Grazie per la tua pazienza. Un abbraccio forte. Dani. Ecco il mio tiro:

:Tar03U: :Tar04U: :Tar17U:
:Tar15D: :Tar18D: :Tar06D:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sam Aoû 10, 2019 1:00 pm

dopo guerre infinite, vedrei una proposta da parte di tua ex moglie, proposta che accogli e accompagni.
ottimo!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Pescidoppio

Messagepar dani » Sam Aoû 10, 2019 3:17 pm

GRAZIE INFINITE.
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités