Ciao Sole,
torno per aggiornarti sulla mia situazione dopo i tuoi preziosi consigli. Tutto procede più o meno bene, nel senso che come c'eravamo dette sto cercando di vivermi questo rapporto con maggiore disinvoltura e a volte mi riesce, a volte un po' meno.
Di sicuro ciò che è cambiato è che c'è un po' più di chiarezza d'intenti da parte di entrambi. Ieri sera abbiamo riparlato di noi, scontate le sue promesse e rassicurazioni di non farmi più del male, ma mi ha colpito sentire descrivergli il nostro rapporto come "due pugili che si guardano dopo essersele date di santa ragione". Lui si sente così, in osservazione di questa relazione. Dice di relazionarsi solo con me e che non ci sono altre donne, ma non se la sente ancora di impegnarsi. Gli va bene al momento questo rapporto free che abbiamo, sta bene con me, ci tiene molto e sono un punto importante di riferimento per lui, ma vuole aspettare per decidersi ad avere una relazione stabile con me che al momento non sente di voler instaurare.
Beh...almeno ha tirato fuori anche lui ciò che sente!
Un altro argomento che questi giorni è venuto fuori è quello dei figli, a me piacerebbe infatti costruire una famiglia visti anche i limiti di età molto vicini per poterlo fare. All'inizio del nostro riavvicinamento ho pensato che avesse deciso di darsi una possibilità da questo punto di vista, ma nei giorni successivi quando ho cercato di capire che intenzioni avesse davvero, ovviamente c'è stata la ritirata spagnola!!
Ieri sera gli ho fatto scegliere tre carte dal mio mazzo di tarocchi per vedere a che punto è della sua evoluzione spirituale, a lui piace molto confrontarsi con il tarot, mi chiede spesso di approfondire sul suo percorso interiore e ieri sera le tre carte sono state papa, mago e papessa. A me ha fatto pensare subito a una coppia con un figlio!
Ovviamente ha escluso il discorso figlio (e ci credo che davvero non voglia averne per il momento) e abbiamo analizzato la sequenza su altri aspetti. C'è davvero un evoluzione notevole, fino a qualche tempo fa l'unica carta che estraeva era l'imperatore, vedere quelle due carte così ricche di spiritualità mi ha fatto pensare che forse qualcosa è cambiata dentro lui.
Ma resta sempre indecifrabile il suo reale volere, perché non sempre dice la verità, nasconde parecchio ancora, dice bugie.
Insomma mi sento tranquilla, sono più distaccata dalla situazione e decisa a proseguire sulla strada di una maggiore cura per me stessa, ma resta un'incognita per me come evolverà questa situazione...
Se hai un po' tempo da dedicarmi, vorrei chiedere al tarot proprio questo, cioè come si sta evolvendo (se lo sta facendo) il rapporto tra me e lui, che strada abbiamo intrapreso, se ci porterà dei buoni risultati.
Ti lascio il tiro sotto, spero di leggerti presto ovviamente!!
Un abbraccio
come evolverà il rapporto tra me e lui?
