ciao sono nuova

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao sono nuova

Messagepar simona » Jeu Oct 29, 2009 12:22 am

ciao sono simona,volevo cortesemente sapere se troverò l'amore entro la fine dell'anno? premetto che ho conosciuto una persona a lavoro e che per entrambi c'è un interesse solo che lui è sposato.
simona
 
Messages: 42
Inscription: Mar Oct 27, 2009 1:32 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao sono nuova

Messagepar simona » Jeu Oct 29, 2009 12:25 am

:Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
simona
 
Messages: 42
Inscription: Mar Oct 27, 2009 1:32 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao sono nuova

Messagepar Sarah » Jeu Oct 29, 2009 10:04 am

Siete rappresentati come coppia: papa e papessa, entrambi rovesciati, la situazione non è quindi ben vissuta.
Lui è un tuo superiore? Avete mai parlato esplicitamente della situazione che si è creata fra voi?
La carta finale, che è l'innamorato dà l'idea di un uomo che deve operare una scelta tra due donne.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao sono nuova

Messagepar simona » Jeu Oct 29, 2009 11:37 am

no non è un mio superiore e non siamo mai stati espliciti.......purtroppo non so come mi devo comportare con lui......ebbene la mia domanda è questa: se gli dirò del mio interesse per lui,come si comporterà? Quali saranno poi le sue intenzioni nei miei confronti?
simona
 
Messages: 42
Inscription: Mar Oct 27, 2009 1:32 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 42 invités