Ciao Spirito

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

Re: Ciao Spirito

Messagepar Spirito » Mer Juil 07, 2010 2:10 pm

claudha a écrit:bene. In alcune parti hai proprio detto cose che in effetti dice anche lui.
Ci conosciamo da tanto, tantissimo e che siamo finiti in questa situazione ormai saranno più di 4 anni.... Sono così tanti anni perchè quando lui inizia a non rispondere nemmeno ad un banale messaggio, io - come d'altra parte suggerisci anche tu - sparisco. Solo che poi o lui o - ahimè - anch'io dopo 2-3 mesi ci si fa vivo con l'altro. Si parte con la solita chiacchierata tra amici e il resto e scontato.
Cosa voglio, con lui va bene anche l'amicizia, visto che tutto il resto lo spaventa così tanto.

Tu invece ti sei fatto ispirare dal tiraggio e dalle interpretazioni per la tua scelta?


posso fare un intervento provocatorio???
scusami ma allora è colpa tua!...perchè ci vai a letto quando vi rivedete?
azzardo: perchè ti piace in fondo il fatto che ti desideri? e vuoi tenerlo all'amo all'infinito?
perchè pretendi che lui sia forte mentre tu per prima non lo sei?
incontralo solo da amico se come dici tu proprio devi scegliere...è una forma di rispetto anche nei suoi confronti...

o magari sotto sotto vi piace così...
mi immagino il piacere di fare l'amore con una donna dopo averla desiderata sei mesi...averla...e poi ricominciare da capo...
se non si diventa scemi può anche essere bellissimo...una cosa da portarsi avanti per tutta la vita...
a me piacerebbe!
:D


ho aggiornato il mio post con un altro tiraggio...
Spirito
 
Messages: 327
Inscription: Jeu Juil 01, 2010 2:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Spirito

Messagepar claudha » Mer Juil 07, 2010 2:22 pm

Sono contenta di aver condiviso questo quesito con te!
Ci stai azzeccando alla grande, sarà perché sei un uomo e io avevo bisogno di sentire una voce diversa dalla mia (femminile).
Forse è vero che nonostante tortura cinese alla fine un po’ ne vale anche la pena….
E per quanto riguarda la provocazione, non so come rispondere, cedo e basta, senza più riflettere tanto.
Grazie comunque
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Spirito

Messagepar Spirito » Mer Juil 07, 2010 2:26 pm

claudha a écrit:Sono contenta di aver condiviso questo quesito con te!
Ci stai azzeccando alla grande, sarà perché sei un uomo e io avevo bisogno di sentire una voce diversa dalla mia (femminile).
Forse è vero che nonostante tortura cinese alla fine un po’ ne vale anche la pena….
E per quanto riguarda la provocazione, non so come rispondere, cedo e basta, senza più riflettere tanto.
Grazie comunque


figurati..
ricordati che poi mi devi dire di jodo...
Spirito
 
Messages: 327
Inscription: Jeu Juil 01, 2010 2:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Spirito

Messagepar claudha » Mer Juil 07, 2010 2:45 pm

senz'altro :)
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Spirito

Messagepar Gabry » Mer Juil 07, 2010 2:58 pm

Aggiungo una chiosa Claudha, è il "cedo" che non va bene, il resto tutto ok.
Ma per quale cavolo di motivo noi donne dobbiamo pensare che "cediamo"? E' una sconfitta in partenza, capisci?
Allora, o decidiamo per il no ed è rispettabilissimo se aspiriamo a qualcosa di più della semplice copulazione, oppure diciamo di sì e ce la godiamo fino in fondo, come fanno i nostri corrispettivi interlocutori.
Alla pari, alla pari!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Spirito

Messagepar claudha » Mer Juil 07, 2010 3:03 pm

Hai ragione, ho solo scelto male la parola, intendo: cedo ben volentieri, e cedo in termini di fluire, di lasciarsi andare, senza remore e senza censura, soprattutto da parte di me stessa, era inteso cos^.
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Spirito

Messagepar Spirito » Mer Juil 07, 2010 3:26 pm

Gabry a écrit:Aggiungo una chiosa Claudha, è il "cedo" che non va bene, il resto tutto ok.
Ma per quale cavolo di motivo noi donne dobbiamo pensare che "cediamo"? E' una sconfitta in partenza, capisci?
Allora, o decidiamo per il no ed è rispettabilissimo se aspiriamo a qualcosa di più della semplice copulazione, oppure diciamo di sì e ce la godiamo fino in fondo, come fanno i nostri corrispettivi interlocutori.
Alla pari, alla pari!


permettimi...
in questo caso non è questione di uomini e donne..è questione di chi desidera con passione....e chi cede, seppur ben volentieri...
è una differenza di desiderio...

succede anche al contrario...
Spirito
 
Messages: 327
Inscription: Jeu Juil 01, 2010 2:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Spirito

Messagepar claudha » Mer Juil 07, 2010 3:28 pm

Non solo di passione, ma si cede perchè prima si è cercato di resistere......
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités

cron