Colloquio con capo - x pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Colloquio con capo - x pescidoppio

Messagepar CALIGOLA68 » Mer Avr 10, 2019 10:43 am

Sto vivendo da tempo una situazione di blocco al lavoro, imposta da persone stupide e malvagie, molto stressante per me anche sul piano fisico.
Non riesco a liberarmi, nonostante abbia azionato tutte le leve in mio potere per farlo, subendo finora fortissimi contraccolpi. In questo momento è in atto una riorganizzazione e non sono in condizione di chiedere o fare nulla, posso solo aspettare l'esito del processo; però nonostante sia sull'orlo di un esaurimento, qualcosa mi dice di resistere nell'attesa perché a bocce ferme, questa riorganizzazione sarà per me in qualche modo positiva.

Vorrei chiedere ai Tarocchi conferma o meno di questa mia sensazione, anche perché domani dovrò affrontare un colloquio proprio con chi ha il coltello dalla parte del manico... Grazie.

:Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar16D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Colloquio con capo - x pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Avr 12, 2019 8:52 am

Ciao cara,
sono molto impegnata questi giorni e ho qualche difficoltà a rispondere subito!
spero che il colloquio sia andato bene, perché era la soluzione ad operare per risolvere la situazione. spero che tu abbia espresso le tue opinioni in merito alla faccenda.
fammi sapere
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Colloquio con capo - x pescidoppio

Messagepar CALIGOLA68 » Ven Avr 12, 2019 9:21 am

Ciao cara, non preoccuparti capisco le tue difficoltà a rispondere.
Il colloquio é andato bene, ma ... non è in nessun modo risolutivo della mia situazione che resta penalizzante.
Il mio capo , non era contro di me, forse a favore.... ma comunque mi é sembrato privo di potere e molto reticente. Ha detto che non sa eche forse saprà qualcosa lunedì. Secondo me a breve é bene che io provi a discutere il tutto a livello superiore e con il personale. É così che devo interpretare il tiraggio che ho già fatto? Muovermi verso altre soluzioni?
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Colloquio con capo - x pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Avr 12, 2019 12:19 pm

Se vogliamo analizzare a fondo il tuo tiro, direi che la situazione generale è partita bene per poi diventare critica. Da questa situazione critica (limperatrice e casa dio capovolte) è derivato/sta avendo un’ riorganizzazione (force + carro) che secondo le carte porta benefici, non soltanto all’azienda ma anche a te.
Porta pazienza un attimo, aspetta che la riorganizzazione sia completata, poi potrai agire se necessario! :D
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Colloquio con capo - x pescidoppio

Messagepar CALIGOLA68 » Dim Mai 12, 2019 12:17 pm

Carissima, é un momento molto difficile per me, lavorativamente parlando
Domani dovrei ricevere una telefonata da una persona importante ... e non so come comportarmi , ovvero se chiedere con decisione di essere trasferita ad altro incarico ... o se prendere tempo e non inimicarmi questa persona che Ha potere , anche se in questo momento specifico non potrebbe e non ha motivo di favorirmi, mentre la situazione é indefinita.
Io chiedo alle lame cosa é meglio fare per me, perché possa finalmente avere pace anche accettando una perdita o un danno, nell’immediato. Mi aiuti a capire per quanto possibile ?

:Tar12U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar21U:
:TppfIT:
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gstella et 7 invités