COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar miriana » Dim Mai 24, 2020 1:24 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar11U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar15U:
:TppfIT:dopo la morte di mio padre ho ereditato dei beni al 50% con mia sorella ,la quale "risiede" (non abita li) atttualmente nella casa che e anche la mia,sono costretta mio malgrado a pagare tasse esose senza poterne usufruire.
Vorrei sciogliere la comunione ma lei si e chiusa in un ostinato mutismo,(sua convenienza)Ho oltretutto 2 figli (lei non ha figli) che vorrei sitemare.Come posso raggiungere un accordo?
Grazie per un eventuale risposta
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 26, 2020 7:13 pm

Ciao Miriana ... non ho capito una cosa ... tua sorella sta nella casa che tu vorresti vendere per avere la tua parte?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar miriana » Mer Mai 27, 2020 2:31 pm

lunadiluce a écrit:Ciao Miriana ... non ho capito una cosa ... tua sorella sta nella casa che tu vorresti vendere per avere la tua parte?


no non abita piu li la sua residenza e fittizzia per non pagare le tasse,Lei abita altrove. e costringe me a pagare tanti soldi senza poterne usufruire.
grazie lunadiluce
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 27, 2020 3:24 pm

Ok Mariana ... ti chiedo di non ripetere ciò che scrivo io specialmente quando al risposta si rivolge inequivocabilmente alla mia domanda. Ciò allunga all'infinIto i messaggi.
Allora si vede molto bene la tua perdita di denaro e la situazione fortemente vincolante nell'ultima parte del messaggio.

Allora provo a farti due domande:
- hai proposto una vendita dell'immobile? Se si perché non è d'accordo?
- le hai fatto qualche altra proposta ? Tipo: affittare, comprarla, ecc ecc.
- cosa vorresti che tua sorella facesse Mariana?
- chi è la più grande ?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar miriana » Mer Mai 27, 2020 5:07 pm

Ciao lunadiluce,
mi scuso per l inconveniente,
sono la sorella maggiore .
Avevamo parlato in passato di un eventuale vendita.Dopo la morte di mio padre ho tentato piu volte di parlare con lei ma non mi ha piu rivolto la parola se non per insultarmi.
Vista la situazione all ultimo incontro con il geometra di famiglia ho chiesto di vendere a malincuore ed ottenere la mia parte, lui si dimostrato disponibile ad occuparsi della vendita ma
da 9 mesi a questa parte non ho ricevuto alcuna notizia

Vorrei sciogliere cuesta comunione che mi fa soffrire non solo a livello economico.
saluti Miriana
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar lunadiluce » Mer Mai 27, 2020 6:17 pm

Il geometra non lo hai più sentito? Come mai ti sei fermata?
le carte/documenti sono tutte a posto? Vedo La papesse rovesciata ... e non è un buon segno in fatto di documenti. Sono stati fatti tutti i passaggi di eredità correttamente?
La situazione è complicata e si vede alla fine con Le Diable ... ma rispondimi a queste altre domande e vediamo di capire meglio cosa suggerisce il Tarot.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar miriana » Mer Mai 27, 2020 7:28 pm

Non ci sono documenti nascosti almeno non ne sono a conoscenza,la successione e avvenuta l 'anno scorso ed entrambe abbiamo una quota pari al 50% della proprieta.
Ho incontrato casualmente il geometra alcuni mesi fa e mi ha detto che forse ci sarebbero state novita e che ci avrebbe contattate a breve
non ho avuto piu notizie.posso fare un altro tiraggio?
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar lunadiluce » Jeu Mai 28, 2020 6:24 pm

Non ho parlato di documenti 'nascosti' ... ho chiesto se sono stati fatti tutti i passaggi e mi dici di sì. Hai un contratto regolare che dimostra che la proprietà della casa Posso sapere il motivo per cui non vi parlate più?
Ha pensato di ricorrere ad un avvocato?

P.s. assolutamente ti prego di non fare altri tiraggi prima che questo non sia stato sviscerato.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar miriana » Ven Mai 29, 2020 2:49 pm

ho fatto due conti e e con l ' IMU che verso in un anno al comune ne esce fuori un affitto mensile! non so se mi spiego!!
L'ultima volta che ho parlato con lei mi ha chiesto il rimborso di fantomatiche spese e di renderle una parte dell eredita !!
Ho consultato un avvocato e mi ha detto che non devo dargli alcun che anzi e lei a dovermi pagare l'affitto della mia parte di casa!
grazie per l'ascolto
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 29, 2020 3:59 pm

Prego ... ci mancherebbe. Ci rifletto un attimo ... e concludo poi la lettura dicendoti che cosa vedo.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 05, 2020 6:14 pm

Allora Mariana ... è un tiraggio particolare ... nella prima parte sembrerebbe possibile arrivare ad avere i tuoi soldi grazie all'aiuto di un avvocato ... nella seconda parte invece, separata da La force, c'è un blocco ... e questo si trova proprio sul futuro. È un tiro rovesciato che fa pensare che ci sarà cmq perdita di soldi.
Le ultime 3 carte parlano oltre che di blocco anche di cose nascoste ... è strano! Se ti viene in mente qualcosa anche relativamente a tuo padre che ha nascosto e non detto la verità su qualcosa ... fammi sapere.

Torniamo alla prima parte è all'avvocato. Tua sorella ha la residenza lì ... ma non ci abita mi hai detto.
Già mi verrebbe da dire ... chiedi all'avvocato di scriverle e di dirle che deve cambiare la residenza. Tua sorella non ha le carte in regola ... se fanno un controllo lei non abita dove ha la residenza.
Se fosse costretta a cambiare la sua residenza anche lei troverebbe probabilmente poco conveniente avere questa seconda casa ... costerebbe anche a lei come Imu seconda casa. O sbaglio?
Ci vuole un avvocato che trovi il modo di sistemare le cose ... mettervi d'accordo ... in un modo magico metterla nella condizione che non gli conviene neppure a lei spendere tanti soldi.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar miriana » Sam Juin 06, 2020 3:40 pm

ciao lunadiluce,
sono convinta che mio padre non ha nascosto nulla pero tutto puo essere....Cose nascoste potrebbero riguardare l'interesse dei vicini oltre a quello di mia sorella.
Anni fa presentarono un progetto ai mie genitori subito rifiutato.
Nei giorni scorsi ho chiesto un incontro con il geometra,lascererei a lei la casa pur di liberarmi della comunione
Si e offerto ovviamente di fare da mediatore .
Se non dovesse funzionare potrei prerndere in considerazione di rivolgermi ad un avvocato
Grazie mille:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tar08D: :Tar01U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar13U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 06, 2020 5:56 pm

Ok ... il geometra risulta rovescio nel tiraggio ... l'avvocato sembra essere la soluzione. (Non sto guardando quello che hai fatto sbagliato e senza una domanda! Mi raccomando non fare mai tiraggi nuovi prima di aver sviscerato quello in esame)
Ti faccio un altra domanda ... un po' azzardata ma giusto per analizzare ogni possibilità ...
Qualcuno in famiglia soffre o ha sofferto di dipendenza ... una dipendenza da alcool per es?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar miriana » Sam Juin 06, 2020 6:48 pm

Nella mia famiglia mia e di mio marito non ci sono problemi di dipendenze e nemmeno in quella di origine
saluti
miriana
 
Messages: 82
Inscription: Dim Mar 10, 2013 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: COME ARRIVARE AD UN ACCORDO?

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 08, 2020 9:47 pm

Ok ... era una possibile interpretazione ... grazie per il riscontro. Mi raccomando fammi sapere l'evoluzione della situazione.
Una caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités