Come faccio a far accadere le cose nella mia vita?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come faccio a far accadere le cose nella mia vita?

Messagepar stelladimare » Dim Oct 18, 2009 8:19 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar18U: :Tar00D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:


E' un periodo in cui è tutto bloccato nelle mia vita ..allora mio chiedo se non possa essere io in qualche modo ad avere creato uno scudo energetico contro il normale fluire delle cose....
Ho letto una cosa molto bella riguardo ad una persona che nella sua vita aveva creato tanto ..qualcuno diceva di lei che non c'erano segreti particolari nell'aver fatto tanto ..se nn il fatto di aver permesso alle cose di accadere!!!
Mi sembra molto bella come cosa...spesso siamo noi stessi ad avere paura che le cose accadano...
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come faccio a far accadere le cose nella mia vita?

Messagepar Sarah » Lun Oct 19, 2009 3:03 pm

Per me le parole chiave al fine di una concretizzazione (che comunque appare a fine tiraggio con l imperatore) sono apprendimento e ricettività.
Ti chiedo inoltre se c'è un viaggio, uno spostamento che dovresti o vorresti fare.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come faccio a far accadere le cose nella mia vita?

Messagepar shila » Lun Oct 19, 2009 3:43 pm

no al momento nessun viaggio ...
nn so se un eventuale gravidanza ..intesa come esperienza...di viaggio e di cammino
puo essere presa in considerazione come letta nei tarocchi a indicare un viaggio
shila
 
Messages: 18
Inscription: Ven Oct 02, 2009 3:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come faccio a far accadere le cose nella mia vita?

Messagepar stelladimare » Lun Oct 19, 2009 5:02 pm

Grazie ad entrambe per la risposta ..per Sarah...al momento non ho nessun viaggio da fare
per shila ..non saprei riguardo alla gravidanza..a meno che nn arrivi qualcosa di non calcolato al momento..
se volete darmi atri dettagli sono qui ..

stella
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités