come finisce?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Ven Oct 09, 2015 10:35 pm

come finisce la nia relazione??



:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar04U:
:Tar20U: :Tspace: :Tar00U: :Tar10D:
:Tar12D: :Tar16U: :Tar09D: :Tar17U:
:TppfIT:
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Sam Oct 10, 2015 8:58 am

Se tu chiedi «come finisce la mia relazione» è perché sai già che finisce, giusto ???? che te ne importa di sapere come finisce se tanto finisce….. !!!!!! forze la domanda è un’altra !
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Sam Oct 10, 2015 10:10 pm

:lol: :lol:

DAVVERO!!!

Grazie Pescidoppio per la tua acuta osservazione!!
la domanda avrebbe voluto essere:
Come va a finire la mia relazione??

ciao
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Dim Oct 11, 2015 9:54 am

Ti faccio notare che nella tua nuova domanda usi sempre la parole «finire» per cui è come se tu, inconsciamente» sapessi che questa storia finisce. Immagino che la tua domanda era come procede la nostra relazione? Fatta così, diventa positiva….
È un uomo più grande te? sposato?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Dim Oct 11, 2015 6:22 pm

Grazie Pescidoppio
E vero , inconsciamente potrebbe essere così.
Ma si dice come va a finire?, no?
allora dirò come si evolve la relazione?
è il mio compagno, più giovane di me, non siamo sposati. Ho scoperto molti cose e lati nascosti di lui.
Ha mostrato un grande pentimento, ma sento qualcosa che non capisco, come se continuasse ad avere qualcosa di non chiaro eppure mi sembra sincero.
Io stavo per andare via, ma abbiamo deciso di riprovare, abbiamo due bambini.
quindi ti chiedo, come procede la nostra relazione?
Grazie Pescidoppio.
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Lun Oct 12, 2015 3:55 pm

Qui, la storia non finisce, almeno per ora. Si può in effetti vedere cose oscure…. Nel tiraggio ad esempio, non guarda la vostra casa, nasconde qualcosa, è come se volesse andare altrove. Ti risulta? Prima di conoscerti aveva un’altra famiglia ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Lun Oct 12, 2015 9:13 pm

grazie della risposta

Non aveva un'altra famiglia. Viveva con i suoi genitori nella casa in cui è nato, cioè al piano di sopra.

Posso dire che davanti ad una corazza di rigidità fortissima si nasconde un uomo che ha paura di essere abbandonato .
In realtà appare come un uomo che fa della rettitudine e dell'onestà la sua bandiera ma nel suo privato tutto ciò ha un significato solo suo.

Non penso che abbia un'altra donna, sono io che voglio andare via perchè ho difficoltà a stare con il suo modo.

ho la sensazione che nonostante sia pentito, si sia scusato, che abbia visto le cose in un altro modo, rimanga qualcosa che non so, che tutto ciò che lo muove sia la paura, il terrore di essere solo e non un sentimento profondo e sincero fino in fondo
Vedi altro? pensi sia il caso di fare un altro tiraggio?
dimmi pure..
Ti ringrazio
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Mar Oct 13, 2015 3:44 pm

Ti parlavo di un’altra famiglia perché vedevo la luna che rappresenta un’altra casa o un altro luogo, ora hai dato la risposta, si tratta della casa sopra dove si sente a casa sua, quella è casa sua. Perché abbandonato?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Mar Oct 13, 2015 10:09 pm

abbandonato perchè è la sua più grande paura non espressa.
Non riesce nemmeno a far la spesa da solo, ci obbliga a fare le cose insieme, non ha tagliato il cordone ombelicale.
E ha parlato di suicidio,perchè se non ci fossero stati i bambini si sarebbe già ammazzato (parole sue) perchè senza me non ci starebbe.Ma questa è solo la sua modalità di soffrire per la mia volontà di chiudere, in realtà il suo rispetto verso di me è profondamente mancato.

lui non ha mai smesso di salire in casa di sopra, i primi tempi mi ha anche obbligato a mangiare dai suoi, per diverso tempo...

Grazie.

Si può in effetti vedere cose oscure

dimmi di questa frase...

ciao, grazie mille
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Mer Oct 14, 2015 1:03 pm

Le cose oscure le vediamo in due carte (appeso e hermite), due carte che parlano di segreti, di cose non dette, di crisi, di malessere…… ma cosa lo lega cosi tanto ai suoi… ??? ha una sorella, aveva una sorella ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Mer Oct 14, 2015 9:52 pm

no, non ha e non aveva una sorella .
Noi siamo pieni di cose non dette.
viviamo una non relazione basata su cose non dette.
é una persona che non ascolta, che si prende sempre la ragione e mi impedisce di esprimermi a meno che non dica cose che lui vuole sentirsi dire.
ora facciamo terapia di coppia. Abbiamo iniziato oggi.

vengono giù scheletri come palline nel flipper!!!

non riesce proprio a concepire di staccarsi dai suoi.

Sono intoccabili se non da lui.

per me è ancora attaccato alla placenta

non so se ho risposto alle tue domande.
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Jeu Oct 15, 2015 6:00 pm

E terribile quel che dici… attaccato alla placenta…. mai sentito questa roba !!!!! Sicuramente ci sarà un motivo se lui è cosi attaccato ai suoi….. sono ancora vivi tutti due ?? se vuoi fai un nuovo tiraggio….. se posso indirizzarti, vedo l’ hermite (lui) che guarda la donna gravida, come l’empeureur guarda la gravidanza …… chi sa cosa nasconde questa cosa …. È stato voluto ???? la sua nascita è stata nascosta per caso ????
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Jeu Oct 15, 2015 8:39 pm

grazie pescidoppio.
è come se lui non guardasse avanti nella vita ma dà le spalle alla vita poer guardare indietro i suoi genitori.
Mi risulta che sia stato voluto , che non sia stato nascosto, anzi è nato nella casa in cui vive!!! e non si è mai spostato di lì
i suoi genitori sono vivi, vivono al piano di sopra, ....(!)
il padre gli ha dato una profondissima delusione quando ha fatto avances a me, e a parte un primo periodo poi ha fatto la scelta di auto proteggersi dando ragione a lui, ed è stato un inferno per lui che non ha voluto elaborare.
Il suo babbo rimane la persona di un ideale insuperabile

la domanda è:

che cosa si nasconde dietro questo attaccamento ai suoi?

:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar04U:
:Tar19U: :Tspace: :Tar00U: :Tar12D:
:Tar10D: :Tar16U: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:


???
l'imperatore guarda l'eremita che guarda la stella!!!!!

ho sobbalzato, non te lo nascondo.
Non so cosa vuol dire ma queste carte mi hanno fatto sobbalzare!!
grazie!!
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar pescidoppio » Ven Oct 16, 2015 8:41 am

Ho riletto tutto la conversazione ed è ovvio che tuo compagno tiene un comportamento veramente anomalo e nasconde consciamente o inconsciamente qualcosa di strano.
Se osserviamo i due tiraggi, vediamo le stesse carte!!!!! : casa Dio/lune _ l’hermite che guarda la stella _ matto/appeso _ RdF capovolta.
Non sono veggente per cui è difficile ricostruire con precisione una scena del passato…… Però c’è un fatto passato molto importante non elaborato da tuo compagno …. Non può e non andrà avanti nella vita se non analizza questo fattaccio di cui lui è a conoscenza oppure ne avverte inconsciamente il fatto.
Rileggendo, noto le tue parole “finire” “pentimento” “oscuro” “suicidio” “inferno”, parole che fanno davvero riflettere!!!!!
Tutti drammi della vita sono legati sia al eros e/o al thanatos… …. Nei due tiraggi vediamo l’hermite che guarda la stella, questo fa pensare ad una donna incinta e nell’ultimo tiraggio si vede chiaramente una violenza rivolta contro un donna incinta. La direzione da seguire per capire tuo compagno è questa, o tuo compagno, da piccolo, è stato testimone di questa violenza che ha rimossa ma sempre presente in lui (paura di perdere la mamma) (non a caso teme suo padre in modo anomalo) (non abbandona la casa dove è nato).
La colonna sinistra del tiraggio è fatta soprattutto di lame capovolte che indicano una violenza al passato!!!!
Che rapporta hai con tua suocera?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: come finisce?

Messagepar Antonia Domenica » Ven Oct 16, 2015 7:27 pm

Ciao Pescidoppio.
Intanto grazie per seguirmi in questo tiraggio.
Io sto cercando veramente di aiutareil mio compagno a prescindere di come si evolva la nostra storia.

Per quanto riguarda la sua nascita so che la sua mamma ha avuto una bruttissima infezione ai reni durante la gravidanza, ( l'emozione legata ai reni è la paura in medicina tradizionale cinese) e che ha per questo le dissero che lo avrebbero fatto nascere prima se non fosse guarita la mamma.

qui ci sarebbe da lavorare con le costellazioni familiari ....
ed in parte l'ho già fatto, ma lui no.

Posso dirti che a causa del comportamento del suo babbo nei miei confronti , non abbiamo visto la nascita del nostro primo figlio.
e che durante la seconda gravidanza ho rischiato parecchio dato il comportamento del padre.
può essere questo?
Se chiedevi che rapporto ho io con la suocera.. insomma cordiale ma sto parecchio per i fatti miei, mentre lei appena vede suom figlio racconta di tutti i miei movimenti e di tutto ciò che faccio.
Per me è troppo presente
e non è facile levarmi da questa casa..
Lui con la mamma ha un rapporto di amore odio: non può stare senza di lei ma la tratta male.

ti ho dato abbastanza informazioni?
chiedimi pure , perchè ho bisogno di andare nel profondo.
grazie!!
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica
 
Messages: 307
Inscription: Mer Juil 06, 2011 10:11 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité