Come funziona?

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Come funziona?

Messagepar tanjetta » Mer Jan 12, 2011 11:15 am

Buon giorno a tutti/tutte

Sono appassionata da sempre dai Tarocchi e a fine Gennaio inizierò il primo corso con gli Arcani Maggiori e sono molto "agitata".

Ho una domanda fare nel Forum:

I Tarocchi mi confermano che devo voltare pagina e troncare la mia relazione che dura da anni con l'uomo che ho amato con il mio profondo del cuore. Ho letto nel Forum che non sono l'unica a passare una similie esperienza e a dire il vero pensavo veramente peggio. Diciamo però che ho lavorato molto su me stessa e che vedo le cose in una nuova ottica. So ora cosa voglio nella vita e cosa non voglio. Sono molto più matura e sono cresciuta. Certo, fa sempre male quando ci si lascia, ma si sopravive eccome!
Una curiosità però:
La mia storia ebbe inizio 14 anni e quando mi sono fatta fare dei giri di Tarocchi (anche con la cartomante di fronte) le Lame per la nostra storia e per il nostro Futuro erano sempre bellissime e più che positive.
La cartomante mi spiegava che ovviamente non mi poteva dare dei tempi, ma che era sicura che queste Lame belle avessero avuto riscontro in realtà.
Ora come vi ho spiegato e tutto cambiato (forse anche perchè lo sono io?).

La mia domanda è: perchè non ho avuto questo riscontro?

Sono sicura che qualcuno di voi mi saprà rispondere.
Grazie per ora e baci a tutti/e
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come funziona?

Messagepar antenoride » Mer Jan 12, 2011 12:06 pm

Quando mi pongo questa domanda la risposta che mi do è questa:
"le carte ti dicono dove stai andando o dove potresti andare, non dove andrai (il dove andrai è ancora un nostro libero arbitrio)".
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
Avatar de l’utilisateur
antenoride
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 802
Inscription: Lun Fév 25, 2008 9:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come funziona?

Messagepar tanjetta » Mer Jan 12, 2011 4:02 pm

Ciao Antenoride
Grazie per la tua risposta. Quello del libero arbitro infatti lo sapevo. Mi chiedevo soltanto perchè per anni (10 anni) le carte erano bellissime ma purtroppo non ho avuto riscontro.

Ti ho fatto un tiraggio al Forum (Tiraggi di Traocchi Metodo Philippe Camoin).
Ti va di interpretarlo?

Grazie per ora!
Un abbraccio. T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités