Come ritrovare il mio equilibrio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar Roy » Lun Juin 21, 2021 8:14 pm

Ciao cara,certo gli ho parlato, abbiamo passato un paio di giorni insieme, lui ha insistito molto,voleva mostrarmi che posso contare su di lui anche in un momento del genere. È stato molto dolce e forte. Io mi sento davvero tanto vicina a lui,sento amore,non credo che la nostra storia sia basata sull'attaccamento anche se ci avevo pensato. Mi sento un po' inibita da certe situazioni, ad esempio l'ex moglie sempre presente, i miei genitori completamente negativi nei confronti di questa mia relazione, la mia situazione critica di salute..è un mix che mi fa scoppiare. Mi sono presa qualche giorno di ferie per provare a rilassarmi, spinta anche da lui sinceramente. Spero serva a capire.
Sto cercando di formulare una domanda ,appena sarò decisa se sei d'accordo lo farò. Lo amo Luna e lui ama me,ma solo l'amore spesso non serve a stare insieme serenamente, serve anche altro ..altrimenti sono solo favole..sto diventando cinica forse
Grazie
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 23, 2021 7:23 pm

Bene stai attenta ... e rifletti su quanto ti ho scritto ... il modo in cui hai descritto il tuo rapporto non è molto sano!
Hai fatto benissimo a parlare e esprimere il tuo sentire ... ovviamente senza affogare l'altro dei tuoi problemi ... a volte bastano poche parole con cui comunicare all'altro come ci si sente ... senza investirlo emotivamente e psicologicamente nei tuoi problemi.
Nel rispetto dei confini devi poter mostrare le tue fragilità.
Ciò porta ad una rapporto sano e di condivisione.

Aspetta un pochino a fare altri tiri ... esci da questa mancanza di fiducia che ti porta questi alti e bassi ... ti ricordi ti parlai del faro.
Rimani con lo sguardo rivolto al faro...

Rileggiti come ti racconti ... ti fa bene.. così prendi coscienza degli alti e i bassi ... che vivi.

Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar Roy » Jeu Juin 24, 2021 6:37 pm

Ho riletto tutto più volte, ma soprattutto questi giorni che mi sono dedicata mi hanno fatto capire tante cose su di me,il mio problema più grande che in ogni dinamica della mia vita mi ha sempre influenzata facendomi cadere in strapiombi bui è legato al rapporto problematico coi miei genitori. Non ho affatto logorato il mio compagno con le mie turbe,ma anzi lui per primo,che mi ha spinta a staccare la spina qualche giorno ,mi sta aiutando a analizzare e a reagire relativamente a questo mio tarlo legato ai miei genitori. Anche i problemi con lui provengono da lì e devo trovare la forza e il coraggio per non farmi nuovamente inghiottire da queste sabbie mobili. Non farò altri tiraggi non preoccuparti, cercherò altrove il faro per proseguire il mio cammino. Grazie e perdonami se sono stata pesante.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar lunadiluce » Ven Juin 25, 2021 7:28 pm

No
non hai capito !
... il faro è il tuo obiettivo ultimo ... qual è il tuo obiettivo ultimo?
Essere felice con quest'uomo ?
sapere che lui starà con te per sempre?
la tua centratura?
il tuo stare bene a prescindere da chi hai intorno?
Dio?
trova questo benedetto obiettivo che è il tuo obiettivo "interiore" e sentilo vicino anche quando sei nella valle e non lo vedi fisicamente ...
ricordatelo nei momenti bui!!!

Non fare l'offesa ... cavolo!
Non sono io il tuo faro ... non lo è qualcun altro che prova a sbrogliare i tuoi disagi.
Non possiamo esserlo !!!

Il faro è la luce verso cui la tua anima punta. La tua visione e massima aspirazione.

Ragazzi però leggete attentamente ciò che scrivo sennò che scrivo a fare?
Per di più dici di aver letto più volte !!!

Non devi chiedere scusa a me ... non hai capito il punto.
Io rimango a disposizione sempre per qualsiasi domanda ma per favore ... concentratevi nelle letture e provate ... per quanto difficile, ad uscire dal vostro "triste e angosciato" orticello.
Chiedo di rileggere anche a distanza perché a mente freddasi percepiscono sfumature o veri e propri cambiamenti di senso ... che non si colgono quando siamo molto eccitati dalla risposta e bisognosi di trovare una soluzione subito.

Se non vi aprite ad una visione ampia non potete uscire mai dai problemi.
Einsten dice" non possiamo risolvere un problema rimanendo nello stesso stato di coscienza che lo ha creato".
Il mio è un invito con il cuore ... ad aprirti veramente ... ad aprirti ad una comprensione più ampia ... una comprensione che esce dall'io io io e si apre al noi, al tutto.

Un abbraccio di cuore come sempre
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar Roy » Ven Juin 25, 2021 8:06 pm

No Luna non sono offesa affatto e non considero te il mio faro..ho preso coscienza del mio obiettivo e cercherò di avvicinarmi a lui il più possibile...quest'uomo per me è importante, ma il mio obiettivo è svincolarmi dalle influenze dei miei,lui c'è in mezzo, ma il tiraggio iniziale non voleva coinvolgerlo. Pensavo solo a me. Ho sicuramente sbagliato a porre la domanda e semplicemente non volevo darti pesantezza,lo so che sei sempre disponibile e veramente non sono offesa minimamente.
Un abbraccio a te
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar lunadiluce » Sam Juin 26, 2021 8:45 pm

Ok Roy ... nn hai sbagliato niente ... qualsiasi esperienza è funzionale alla crescita.
Un abbraccio luminoso
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar Roy » Mar Juil 06, 2021 5:32 pm

Sto cadendo in un vortice depressivo che mi porta ad aver problemi anche relativamente alla mia malattia. Continuo a prendere coscienza di me stessa e ad analizzarmi,ma il risultato è deludente e mi sento risucchiata completamente. Ho riletto più e più volte ogni tiraggio anche di altri argomenti e c'è più o meno sempre stata una domanda su mia madre.Durante questo mio percorso doloroso ho capito che il mio problema più grande sono i miei,o meglio le manipolazioni che da sempre attuano su di me,pur non volendo, non essendone coscienti,io li amo e loro amano me,ma mi hanno sempre fatto un gran male psicologico. E ho paura che questo possa riversarsi anche sul mio compagno che comunque ha capito tutto,me ne ha parlato e mi ha chiesto di andare a vivere con lui.Lui vive in affitto io no,ma grazie ai miei,che mi tengono per il guinzaglio anche per questo!
Chiedo al tarot :
Sarebbe un giusto passo per me andare a vivere con quest'uomo?

:Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01D: :Tar15U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar lunadiluce » Mar Juil 06, 2021 8:27 pm

direi di si ... per ben due volte il tarot parla di stare assieme ... quindi sembra una buona idea.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar Roy » Mar Juil 06, 2021 8:42 pm

Ho una paura folle,dovrei rivoluzionare molto la mia vita, ma grazie di cuore per la risposta, sono uscite così tante carte che credevo di aver combinato un guia come sempre ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar lunadiluce » Mar Juil 06, 2021 8:45 pm

Smettila !!!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar Roy » Mar Juil 06, 2021 9:01 pm

Di colpevolizzarmi e di avere paura?Purtroppo è veramente un momento difficile e non riesco a riemergere nonostante i miei sforzi e il mio impegno...ho sempre il terrore di poter essere un peso e questo mi blocca tanto su tutti i fronti.
Ci sto lavorando tanto ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar lunadiluce » Mar Juil 06, 2021 9:12 pm

Le cose non sono mai per sempre ... ricorda ... solo il contatto con il divino è per sempre e sempre più ci avviciniamo a lui incarnazione dopo incarnazione.

Nella vita ... si prova si sbaglia ci si rialza e via.
Prova ... se va male farai un nuovo passo con una consapevolezza nuova.
E lascia la ricerca della perfezione, la perfezione nn esiste ... tutto nella vita è finalizzato ad una crescita a patto che si ci voglia mettere in discussione e si metta in conto il fatto che si può sbagliare ... "sbagliando si impara" ... un po' banale ma pura verità.
Vivi l'entusiasmo quindi del cambiamento e smettila di caricare gli altri delle tue insicurezze.
Se sbaglierai sarà un successo comunque ... sarai passata attraverso un'esperienza che ti ha fatto crescere.
Non si annega andando sott'acqua ma restandoci!!! Forse te lo avevo già detto.

P.s. Non mi rispondere ... trattieni di quello che ti ho scritto ... ciò che ti serve.
Non devi giustificare niente ... specialmente a me. Se qualcosa non ti risuona ... sorvolalo.

Un abbraccio di luce
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar Roy » Mar Sep 21, 2021 2:41 pm

A distanza di tempo con estrema umiltà chiedo nuovamente aiuto al tarot. Continuo ad inciampare, mi sforzo di lavorare su me stessa,ma continuo a non vedere il faro. Continuo ad avere un rapporto strano con quest'uomo che dice di amarmi,ma è così imprevedibile che mi spaventa e adesso l'unica cosa che credo potrebbe farmi sentire più serena è trovare una sicurezza lavorativa,ma la salute non mi aiuta e l'umore nemmeno. Sono pronta a impegnarmi tanto però se questo potrà essere di aiuto,che sia sbagliato o no.
Chiedo al tarot:
È positivo adesso per me riversare ogni mia energia sul lavoro?
:Tar15U: :Tar04U: :Tar01U:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 22, 2021 5:53 pm

- In che senso vuoi riversare ogni energia nel lavoro ? Pensi che investire "tutte" le energie in un unico settore possa rendenti felice?
- in questo momento stai lavorando o no? se si che lavoro fai?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come ritrovare il mio equilibrio?

Messagepar Roy » Mer Sep 22, 2021 6:50 pm

Ciao luna,si sto lavorando, ma per aumentare di livello dovrò a breve dare un esame e seppur con fatica mi sto impegnando, inoltre mi sono iscritta ad un concorso per un ente pubblico...la realtà lavorativa in cui sono sta cambiando e io sto cercando di rendermi più sicura...
Mi renderebbe felice non avvertire questa solitudine che sento forte e mi destabilizza perchè in fondo dopo tutto ciò che ho passato io da sola non me la cavo poi così male..è un ennesimo momento di forte sconforto e ho pensato che forse tenermi impegnata sul lavoro potrebbe aiutarmi a non pensare troppo al dolore che provo..per farla breve un sovraccarico di impegni lavorativi potrebbe forse allontanarmi da questa angoscia che ormai da troppo mi attanaglia.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 22 invités