Come sarà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Come sarà?

Messagepar boyofthetime » Lun Nov 16, 2009 6:24 pm

Cara Sarah, potresti darmi un parere sulla mia ultima domanda e il responso dei Tarocchi? Grazie
boyofthetime
 
Messages: 22
Inscription: Ven Nov 13, 2009 9:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Messagepar Sarah » Lun Nov 16, 2009 6:48 pm

Le coppie uomo donna che appaiono non sono mai equilibrate, quando la donna è dritta, l'uomo è storto e quando è dritto l'uomo è la donna ad essere capovolta. Sembra non si arrivi a trovare un punto d'unione. Sono presenti tante figure, è possibile l'arrivo di una seconda donna e che lui a quel punto debba operare una scelta facendo luce sui suoi sentimenti. Queste carte hanno già uno sviluppo che si articola nel futuro oltre al quale non chiederei..
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Messagepar boyofthetime » Lun Nov 16, 2009 7:23 pm

Scusami Sarah veramente si tratta di un rapporto fra due uomini per cui che non ci sia un punto di incontro tra uomo e donna (eventualmente interessata a lui) mi sembra naturale.
boyofthetime
 
Messages: 22
Inscription: Ven Nov 13, 2009 9:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Messagepar Sarah » Lun Nov 16, 2009 7:57 pm

allora ci sono davvero troppe donne in questo tiraggio.. sai di qualcuna interessata a lui al momento attuale?
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Messagepar boyofthetime » Mar Nov 17, 2009 6:05 am

Prima dell'estate aveva chiuso un rapporto durato tre anni ma direi in modo definitivo per quel che gli riguardava, certo è un uomo bello e affascinante per cui suscita certo interesse, vediamo cosa dicono le carte al riguardo. O meglio che intenzioni ha von me?
:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar16D: :Tar13D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
boyofthetime
 
Messages: 22
Inscription: Ven Nov 13, 2009 9:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Messagepar Sarah » Mar Nov 17, 2009 9:38 am

Quello al passato era una rapporto con una donna? (così esce a me ma chiedo per appurare l'esattezza della lettura poiché sto verificando se i rapporti uomo-uomo siano sempre e solo rappresentati con carte maschili) quello che mi lascia perplessa è l abbinamento maison diev e arcano 13 rovesci, che mi danno la rottura di una coppia al futuro. Se sei certo che la storia con l altra persona sia chiusa, allora temo che la rottura in vista riguardi la vostra coppia..
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Come sarà?

Messagepar boyofthetime » Mar Nov 17, 2009 5:42 pm

Cara Sarah hai perfettamente ragione la storia precedente era con una donna, lui mi diceva di aver rotto ma secondo me ci sono ancora degli strascichi anche perchè dopo l'estate mi ha confermato che ancora avevano rapporti per cui potrebbe essere quella che vedi la definitiva fine del loro rapporto. Per quel che ci riguarda definirci coppia non è possibile in quanto la nostra è una conoscenza in essere ma non definita e non possiamo considerarci appunto una coppia! Che dici potrebbe essere la conferma che la sua precedente storia stia terminando e che sia stata la causa del rallentamento di quello che sembrava nato fra noi?
boyofthetime
 
Messages: 22
Inscription: Ven Nov 13, 2009 9:01 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité