Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ho appena chiuso una storia in cui ho creduto molto, con N, che per un anno mi ha fatto dimenticare il mio grande amore del passato, G, che è un uomo saggio, intelligente, sensibile e lontano. Ora mi sento come se fosse arrivato il momento di stare sola, come un'isola: spero nell'amicizia di G, che per ora è scomparso, e comincio a credere che potrebbe bastarmi. Cosa mi sta succedendo? G è davvero lontano? e davvero è finita con N?
Ciao sono un appassionato del Tarot e provo a risponderti se non ti dispiace.
Le tue speranze (Stella) non verranno esaudite, problemi nel passato (Diavolo) e il Matto nel futuro, con N è finita. Eremita e Casa Dio in soluzione, G è lontato e non c’è, credo per ora rimani sola.
Infatti tu Stella sei proprio in un’isola e versi aqcua da sola e intorno non hai nessuno che ti guarda.
Però che Il carro che chiude il tiraggio, e non credo che sia N, N è il Matto che se ne va verso l’Arcano13 (con N è finita).
Di sicuro il Carro ti dice che non subito ma forse in futuro potresti avere un nuovo incontro.