Concorso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Concorso

Messagepar Antonella Puddu » Mer Juin 26, 2019 10:07 pm

Saluti a tutti!
Mi trovo in difficoltà perché devo fare una scelta importante in tempi brevi: devo decidere entro 2 giorni se iscrivermi pagando una cifra veramente notevole per dare un esame che mi permetterebbe di avere i titoli per accedere al concorso per insegnare Storia dell'Arte. Il dilemma per me è se intraprendere un lavoro che mi porterebbe una sicurezza economica o continuare con le mie attività che sono sempre in campo artistico ma come libera professionista, e grazie alle quali dopo innumerevoli sforzi, sto iniziando a raccogliere le meritate gratificazioni.

La strada giusta da percorrere per me, è quella dell'insegnante o della libera professionista?



:Tar06U: :Tar16U: :Tar14U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar04U: :Tar18U: :Tar05D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Antonella Puddu
 
Messages: 3
Inscription: Mar Juin 25, 2019 9:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Concorso

Messagepar Antonella Puddu » Mer Juin 26, 2019 10:10 pm

up
Antonella Puddu
 
Messages: 3
Inscription: Mar Juin 25, 2019 9:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gangeli et 6 invités