Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar Annasemplicemente » Jeu Jan 30, 2020 10:47 am

Perché mi sento così bloccata nella vita ?
Grazie lunadiluce ... spero sia corretta.
:Tar15U: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar19U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 30, 2020 7:34 pm

Ciao Anna ... è una domanda un po' troppo generica ...
- puoi dirmi perché la fai?
- In che ambito ti senti bloccata?
- Cosa sta succedendo nella tua vita che dovrebbe essere diverso?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar Annasemplicemente » Ven Jan 31, 2020 8:24 am

...è come mi sento...in tutto cio che faccio arrivo fino a un certo punto piena di entusiasmo e poi mi blocco , mi mancano le energie ,la testa va in confusione e io mi perdo ....
Spero di essere stata. chiara .
Grazie lunadiluce
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 31, 2020 6:18 pm

Due domande:
Al passato ci sono due carte molto difficili che parlano di blocco, del sentirsi legati, con le mani legate ...
- che rapporto hai o hai avuto con tua madre? È sempre viva ?
- Il babbo è sempre vivo? Ha bisogno di aiuto?
- sei sposata? Fidanzata?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar Annasemplicemente » Ven Jan 31, 2020 10:11 pm

Sono separata ma nn ufficialmente e vivo con mio figlio nella mansarda separata da casa del mio ex marito.
Mia madre è ancora viva ho un rapporto molto conflittuale da quando ha saputo del tumore nn mi vuole più parlare per lei come se nn esistessi ( sono nata per sbaglio prima di me ha abortito).
Il mio papà e morto 10 anni fa .
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Fév 01, 2020 4:41 pm

Scusami cara ... chi è che ha un tumore? Tu o tua madre?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar Annasemplicemente » Sam Fév 01, 2020 8:58 pm

Io.... operata seno sinistro .... andato tutto bene .
Grazie ancora .
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 02, 2020 5:53 pm

Due domande ancora e poi ... affronto il tiraggio:
- con tuo papà avevi un bel rapporto vero?
- hai mai affrontato il riconoscimento del tuo fratellino/sorellina per es. con costellazioni familiari? O altro?
- anche tu hai avuto un aborto ?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar Annasemplicemente » Dim Fév 02, 2020 7:07 pm

Tutte le domande che ti possono servire...
Si.... ero legatissima a mio padre ( anche se mia madre ha fatto di tutto per farmelo odiare ).
Ho fatto diverse costellazioni ma per mio fratello ( e ti dico maschio xché mia madre sapeva riconoscere le gravidanze) nn sono riuscita .... Nn sapevo come impostare la domanda.
No nessuno aborto .... ho un figlio maschio .
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 04, 2020 7:34 pm

Allora ... chiedi come mai sono bloccata nella vita ... e nel tiraggio emerge:
- rapporto con la madre difficilissimo ... già il definirti " nata per sbaglio" ... esprime il sentimento della mancanza del diritto ad esistere ... figuriamoci se contempla un'esistenza priva di blocchi ... una vita nella fluidità! Impossibile ... se tu non ne prendi consapevolezza e la elabori.
- l'aborto di tua mammma ... il fratellino non nato. Questa decisamente è la priorità! 

L'arcano senza nome su una donna che non accetta la gravidanza parla di te (non voluta) ma parla anche di lui ... il tiraggio pone l'attenzione su questo perché c'è bisogno che tu incontri il tuo fratellino ... lo riconosca e lo accolga tra le tue braccia perché fa parte della tua famiglia anche se se ne andato prima! 
È importante che tu faccia questo passaggio perché altrimenti è come se una parte della tua energia fosse imprigionata, bloccata con lui, è come se una parte di te fosse rimasta lì! 
Il senso di colpa ... inconscio ... "perché lui e non io me ne sono andata!" ... caratterizza quasi tutti coloro che nascono dopo un fratellino o sorellina morti ... spesso accompagna la perdita di precedenti fratelli. E le conseguenze sono una vita nel blocco proprio come sostieni di avere te!
Se questa riconciliazione /incontro non avviene l'energia del fratello può tenere ferma quella del fratello/sorella sopravvissuto perché attende di essere riconosciuto.

Il riconciliarsi con tuo fratello e il riconoscerlo è ben evidenziato dalla sequenza Stella R verso sole (fratelli) ... dedicarsi al fratello, attraverso il riconoscimento (papa) e la riconociliazione (La temperance) che guarisce.
Questo è un lavoro che ti permetterà di buttar fuori e di cominciare un nuovo ciclo della tua vita ... una vera e propria rinascita (l'ultima carta ... il giudizio).

Mi dici che hai fatto diverse costellazioni ... strano ... che tu non lo abbia affrontato subito questo tema! 
Sono le prime cose da sbrogliare perché sono veramente la sorgente (la testa di Idra) di tanti blocchi e problemi nella vita. 
Un suggerimento per trattare questo tema può essere quello di chiedere alla tua costellatrice di rifare ordine nella famiglia e incontrare il tuo fratellino abortito. 

Cosa ne pensi? C'è la puoi fare ad affrontare questo tema? Quella stella deve voltarsi e guardare il sole ... I due fratelli ... così non può andare da nessuna parte ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar Annasemplicemente » Jeu Fév 06, 2020 10:47 pm

Ti ringrazio moltissimo la tua lettura mi ha toccato tanto...
Ci metterò tutta la mia volontà x sciogliere questo nodo . A giorni se tutto va bene andrò a coltellate.... ti dirò
Un abbraccio di pura luce
Anna .
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Conflitti sul lavoro ... x lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 07, 2020 10:05 pm

Un abbraccio di luce anche a te mia cara
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités

cron