confusione interiore...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

confusione interiore...

Messagepar essenza » Jeu Juil 08, 2010 7:50 pm

ciao... vivo un periodo di confusione interiore.. ripensamenti sul passato abbastanza doloroso...vorrei sapere cosa mi riserva in futuro l'amore.... grazie ciao.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar15D:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
essenza
 
Messages: 16
Inscription: Mar Juin 29, 2010 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: confusione interiore...

Messagepar Gabry » Ven Juil 09, 2010 8:07 am

Ciao Essenza, perché la Ruota di Fortuna giri, bisogna che trovi lo scatto per dare il taglio di lama definitivo all'illusione (Arcano senza Nome-Le Diable). Coraggio, taglia la testa al diavolo e poi sei libera di ripartire... :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: confusione interiore...

Messagepar essenza » Sam Juil 10, 2010 3:37 pm

ciao Gabry....grazie. ma... cosa devotagliare...o meglio con chi ??? ti riferisci al passato? alle situazioni e persone dl passato? ... libera di iniziare TUTTO da capo? :oops:
essenza
 
Messages: 16
Inscription: Mar Juin 29, 2010 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: confusione interiore...

Messagepar Gabry » Sam Juil 10, 2010 4:04 pm

Mi riferisco a tutto ciò che ti fa sentire costretta, a tutto quello che non ti permette di essere. Dunque persone, idee, attaccamenti di vario ordine e grado, compresa la madre, il padre dai quali è bene tagliare cordoni una volta per tutte e tutto ciò che non produce felicità... Via sensi di colpa che tengono legati a situazioni improduttive. Il senso di colpa non ha mai portato liberazione...
Ciao bella, se vuoi approfondire devi un po' metterti in gioco e raccontarti, perché così comprendi bene che posso andare solo per astrazioni :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités