Consiglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Consiglio

Messagepar rosemiriam17 » Lun Fév 21, 2022 6:55 am

Buongiorno!
In amore non sono molto fortunata, ho chiesto un consiglio per trovare un uomo che ricambi davvero i miei sentimenti.


:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar15U: :Tar09D: :Tar01U:
:TppfIT:
rosemiriam17
 
Messages: 122
Inscription: Mer Nov 21, 2012 6:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consiglio

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 23, 2022 6:44 pm

Ciao Rosemiriam ...
- C'è qualcuno in questo momento nella tua vita verso il quale senti che nn sei ricambiata?
- Hai un approccio piuttosto fisico nella relazione ? Sei una donna piuttosto focosa?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consiglio

Messagepar rosemiriam17 » Jeu Fév 24, 2022 6:45 am

Buongiorno,
In questo momento non c'è nessuno nella mia vita quindi no...Non mi se to rifiutata nello specifico.
Ho un approccio abbastanza fisico soprattutto all'inizio di una relazione ma questo aspetto non mi condiziona totalmente.
rosemiriam17
 
Messages: 122
Inscription: Mer Nov 21, 2012 6:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consiglio

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 24, 2022 7:52 pm

E mi dici un'altra cosa ... tendi ad essere dominante a legare l'uomo a te? A volerlo controllare?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consiglio

Messagepar rosemiriam17 » Sam Fév 26, 2022 2:31 pm

Ciao,
No, non sono dominante e solitamente lascio libero chi mi è vicino.
rosemiriam17
 
Messages: 122
Inscription: Mer Nov 21, 2012 6:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consiglio

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 28, 2022 7:21 pm

Allora ... ti faccio qualche altra domanda:
- hai paura della relazione? se si che cosa ti spaventa?
- tendi a chiuderti, a non comunicare con il partner a parte questa tua passionalità?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consiglio

Messagepar rosemiriam17 » Lun Fév 28, 2022 8:29 pm

Ciao,
Tendo a chiudermi...è vero.
Ho paura di una relazione perché faccio fatica a comunicare e la persona accanto a me potrebbe non capirmi.
Ho anche paura di legarmi a qualcuno e poi perderlo
rosemiriam17
 
Messages: 122
Inscription: Mer Nov 21, 2012 6:39 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consiglio

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 01, 2022 8:24 pm

Allora nel tiraggio emergono due cose che si frappongono tra te ed un ipotetico uomo che tra l'altro ti possa corrispondere quanto a energia sessuale e passionalità dello stesso tipo:
- il tuo chiuderti in te stessa (Hermite rovesciato) che ti porta ad allontanarti e a guardare con diffidenza il partner anziché mettere a fuoco e cercare di superare le tue paure (diable). Questo lo puoi fare comunicando ... comunicando in modo sereno (come nel sole)come avviene tra persone che si trovano sullo stesso piano e si riconoscono uguali come essenze.
- le tue paure ... espresse nel diavolo ... ma io oserei aggiungere anche una certa tendenza al controllo che ti porta a mettere il guinzaglio al partner per paura di essere lasciata!
Ora tu dici che questa caratteristica non ti appartiene ... ma le carte sembrano un po' dire il contrario. Prova a guardare dentro di te ... in faccia ... questa tua paura dell'abbandono (che tu stessa dici di avere) perchè inconsciamente è possibile che si manifesti in una certa tendenza al controllo che porta alla fine ad incontrare sempre lo stesso tipo di uomo: un uomo poco interessato ad una relazione costruttiva !

Il consiglio sembra in conclusione essere quello ... di aprirti al dialogo perchè in questo modo potrai far luce su quei meccanismi che fanno si che la relazione rimanga una relazione esclusivamente sessuale dove l'amore non riesce ad aprirsi un varco. Con il dialogo amorevole si fanno miracoli e si capiscono i reciproci schemi, si prende coscienza dei propri meccanismi e si può andare oltre.

Non so ... ti ci riconosci?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités