conteggio delle 3 carte uscite

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

conteggio delle 3 carte uscite

Messagepar Shirama » Lun Avr 05, 2010 7:29 pm

Ciao a tutti, avete passato una buona Pasqua?? avete mangiato? (io tanto, ma come resistere al cioccolato?????).

Volevo chiedervi una cosa che non ricordo più se ho letto sul libro di Jodorowski o sul sito Camoin (scusate la confusione post pasquale.. :mrgreen: )

spesso nei tiraggi viene sommato il numero delle 3 carte uscite, il totale dà un'altra carta dei Tarocchi (le cifre vengono sommate fino a ridurle ad un numero compreso nelle 22 carte naturalmente) e questa dà un'ulteriore lettura/conferma.

Ora mi chiedo:
1) nel caso di tiraggio con molte carte (aggiunte per seguire gli sguadi, o messe come carte soluzione a carte rovesciate) vanno sommate sempre e comunque solo le 3 carte principali (siano anche capovolte)????
2) va sempre considerata questa "aggiunta"? e la carta che esce dalla somma è il responso finale o va vista sempre in relazione al tutto?

spero di aver spiegato bene cosa intendevo, questa cosa mi pare complicata ma anche interessante.....

ciaooooooooooooooooooooooooooooo :D
Shirama
 
Messages: 1897
Inscription: Ven Oct 16, 2009 2:33 pm
Localisation: Viterbo
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité