continuità lavorativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Mar Oct 13, 2020 6:50 pm

Buonasera, vorrei sapere se posso stare tranquilla con il mio attuale lavoro, come dama di compagnia presso una piacevole famiglia.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar06D:
:Tar11U: :Tar16U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar04D: :Tar01U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 14, 2020 8:47 pm

Ciao Maura ... ti faccio qlche domanda:
- che cosa temi?
- da chi è composta questa famiglia?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Jeu Oct 15, 2020 4:39 pm

Ciao,
ho sempre paura perchè non ho mai avuto un lavoro stabile e con contratto, la famiglia è composta da due persone, marito e moglie, relativamente giovani, lei però sta cominciando ad avere problemi di memoria, per cui attraverso una conoscenza hanno deciso di prendermi a lavorare, come dama di compagnia, mi trovo molto bene, ma ho sempre paura di poterlo perdere, magari perchè loro non possono più permettersi una spesa del genere, anche se devo dire, credo che tra tutti e due guadagnano benino.
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Ven Oct 16, 2020 3:46 pm

lunadiluce a écrit:Ciao Maura ... ti faccio qlche domanda:
- che cosa temi?
- da chi è composta questa famiglia?


Ciao,
ho sempre paura perchè non ho mai avuto un lavoro stabile e con contratto, la famiglia è composta da due persone, marito e moglie, relativamente giovani, lei però sta cominciando ad avere problemi di memoria, per cui attraverso una conoscenza hanno deciso di prendermi a lavorare, come dama di compagnia, mi trovo molto bene, ma ho sempre paura di poterlo perdere, magari perchè loro non possono più permettersi una spesa del genere, anche se devo dire, credo che tra tutti e due guadagnano benino.
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar lunadiluce » Ven Oct 16, 2020 7:22 pm

Ci sono due uomini rovesciati intorno a te!
- sei sposata hai un fidanzato, una famiglia? Se si è contento della scelta lavorativa che hai fatto?
- tuo padre è ancora vivo? Se si è soddisfatto della scelta che hai fatto?
- Se indecisa su qualcosa? Pensi sia la scelta giusta per te o vorresti qualcosa di nuovo (nonostante la domanda)?
- che lavoro facevi prima di questo?

Grazie per le tue risposte in anticipo ... ci sono molte carte per questo indago un po'!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Ven Oct 16, 2020 8:03 pm

lunadiluce a écrit:Ci sono due uomini rovesciati intorno a te!
- sei sposata hai un fidanzato, una famiglia? Se si è contento della scelta lavorativa che hai fatto?
- tuo padre è ancora vivo? Se si è soddisfatto della scelta che hai fatto?
- Se indecisa su qualcosa? Pensi sia la scelta giusta per te o vorresti qualcosa di nuovo (nonostante la domanda)?
- che lavoro facevi prima di questo?

Grazie per le tue risposte in anticipo ... ci sono molte carte per questo indago un po'!

Ciao Lunadiluce,
- no non sono sposata e non ho fidanzato.
- niente padre
- sono vari anni che faccio questo lavoro, ho 56 anni, quasi mai pagato contributi, per questo a volte mi prende la paura, non avrò mai una pensione.
- la coppia dove sto lavorando in realtà sono separati, ma il marito, visto i problemi della moglie ha deciso di starle comunque vicino.
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar lunadiluce » Ven Oct 16, 2020 9:11 pm

Ciao Maura ... ti Ripeto come nell'altro messaggio ... per favore non ripetere ciò che scrivo.

Prima di proseguire Maura puoi rispondermi alla terza domanda? Forse non è stata chiara ... vorrei sapere se sei contenta fino in fondo di questo lavoro ... o se vorresti in realtà qlsa di nuovo di diverso.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Ven Oct 16, 2020 9:42 pm

lunadiluce a écrit:Ciao Maura ... ti Ripeto come nell'altro messaggio ... per favore non ripetere ciò che scrivo.

Prima di proseguire Maura puoi rispondermi alla terza domanda? Forse non è stata chiara ... vorrei sapere se sei contenta fino in fondo di questo lavoro ... o se vorresti in realtà qlsa di nuovo di diverso.


ciao, bhe si n realtà mi piacerebbe qualcosa di diverso !
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Ven Oct 16, 2020 9:43 pm

si mi piacerebbe trovare qualcosa di diverso !
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Ven Oct 16, 2020 9:47 pm

scusa sono nuova del sito ed ancora non riesco ad utilizzarlo correttamente
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar lunadiluce » Dim Oct 18, 2020 11:59 am

Ok ... e in merito a questi due uomini intorno a te?
Non ti viene in mente nessuno?
Gli anni del marito?
É contento della tua presenza?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Lun Oct 19, 2020 12:26 pm

Ciao Lunadiluce
il marito avrà 66 anni, poi c'è anche un fratello, che ogni tanto il fine settimana la viene a trovare.
In realtà il marito ha un'altra storia, che tutti in famiglia conoscono, si è anche affittato una piccola casa per poter restare da solo, però per non lasciare sola la moglie, considerando la malattia ed anche la depressione che l'ha colpita dopo la separazione, alla fine sta sempre in casa con noi, va via per il fine settimana.

Si lui credo sia contento, però ho paura che un pò sia preoccupato per i sodi che mi deve corrispondere.
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Lun Oct 19, 2020 12:32 pm

A dimenticavo c'è anche la figlia che però vive a Parigi, lei è molto contenta della mia presenza, perchè finalmente sente la madre più serena ed anche contenta di avere finalmente una compagnia.

Forse la paura di un timore economico da parte del marito, che gestisce i soldi della moglie, è solo una mia paranoia :shock:
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 19, 2020 6:53 pm

Allora anna ...
Si vedono un po' tutte queste cose:
- non è affatto una paranoia tua ... il marito teme, ha paura di spendere troppi soldi
- Si vede la tua di paure ...che lui possa mettere un fermo ... e la tua paura che tu possa rimanere senza lavoro (arcani senza nome e le Pendu sopra)! Il tarot ti suggerisce però di stare tranquilla ... di ritrovare un equilibrio (justice sopra Stella rov),
- si vede la tua mancanza di fiducia , il tuo timore di non avere lavoro.
- si vede che vorresti in campo lavorativo fare scelte diverse (ultima colonna).

Il tarot mostra tutto questo ...
Ma ...
Le carte del lavoro sono tutte dritte (il che è positivo e significa il lavoro non ti manca/cherà ) e poi parla di novità ... sempre riferite al lavoro (ultima colonna).

Per rispondere alla tua domanda In conclusione il tarot ti esorta a stare tranquilla, a mantenere lucidità ... di uscire da meccanismi di sfiducia e di timore.
Ti consiglia inoltre di fare delle scelte lavorative che ti portino nella direzione che ti è più congeniale. A fare scelte di cuore, andare verso ciò che ami.

Non aver sfiducia verso la possibilità di avere altri lavori ... in questo senso ti invita veramente a fare un cambiamento interiore!
Vi saranno novità e tu sarai chiamata a scegliere ... scegli con il cuore !!!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: continuità lavorativa

Messagepar maurallevi » Mar Oct 20, 2020 5:06 pm

Grazie Lunadiluce,
appena avrò riscontri su ciò che mi hai detto, ( spero tanto che sia così ) ti farò sapere. :wink:
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 19 invités