Contrappasso

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Contrappasso

Messagepar Aikido » Dim Jan 05, 2020 11:52 am

Ciao Luna,
I miei genitori sono vivi e attualmente abito in una depandance di casa loro, ho poco più di 50 anni e il mio sostentamento deriva dal lavoro dipendente. Non ho ancora traslocato perché non ho ancora una casa, sto cercando, ero vicino a un acquisto che all'ultimo ho sospeso.
Cerco autonomia economica pensando ad attività in aggiunta al lavoro che ho e in prospettiva la possibilità di essere indipendente in senso lato
Aikido
 
Messages: 106
Inscription: Ven Jan 10, 2014 9:43 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Contrappasso

Messagepar Aikido » Mar Jan 07, 2020 1:47 pm

Sono dell'idea di chiudere la partita Iva agricola
Che ne dite?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar15U:
:TppfIT:
Aikido
 
Messages: 106
Inscription: Ven Jan 10, 2014 9:43 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Contrappasso

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 07, 2020 9:07 pm

Aikido ...
Scusami ma i tiraggi si leggono una alla volta ...e si sviscerano ! Sempre che tu chieda al tarot ... perché ti interrssa una risposta!
Per di più argomenti diversi ... apertura nuovo argomento ... sennò diventa un caos.
Scusami ma credevo tu avessi capito come funziona.
Il tarot non è un passatempo e richiede un po' di centratura.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Contrappasso

Messagepar Aikido » Mar Jan 07, 2020 9:12 pm

Ciao Luna
Vi chiedo scusa
Il tiraggio l'ho fatto per mio conto senza pretesa di comprendere appieno ma per osservare e poi molto maldestramente ho inviato anziché salvare la bozza.
Mi spiace
Aikido
 
Messages: 106
Inscription: Ven Jan 10, 2014 9:43 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Contrappasso

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 09, 2020 7:33 pm

Ok ok ...
Che vuol dire indipendente in senso lato...
Ho riletto la tua domanda in realtà è molto generica e la risposta lo sarà credo altrettanto ... ma procediamo con ordine.
Hai detto che hai un lavoro dipendente ... e allora la domanda lascia sottointendere che qualcuno ti sta dando una mano perché non guadagni abbastanza o sbaglio ?
Chi ti aiuta ? La mamma?
Che tipo di problemi avete in famiglia ... casa dio è rovesciata e la mamma la guarda rovesciata ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Contrappasso

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 09, 2020 7:35 pm

Sono state fatte in passato scelte sbagliate che hanno causato perdita di denaro?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités