Controllo...eccessivo!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Controllo...eccessivo!

Messagepar Piergiorgio » Dim Aoû 18, 2019 12:43 pm

Buona domenica a tutti.
Faccio questo tiraggio per capire da dove deriva, o meglio dove devo cercare le cause del mio istinto di controllare tutto da me stesso a tutto ciò che mi circonda. Il problema è che anche i comportamenti degli altri vengono interpretati dalla mia mente come un tentativo di controllarmi e diventa uno specchio del mio reale di fetto.

:Tar05U: :Tar08U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar11U: :Tar14D: :Tar09U:
:TppfEN:

Detto questo, vorrei anche chiedere al tarot un suggerimento per risolvere questo mio comportamento.

:Tar12U: :Tar01U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar10U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:

Grazie a chi vorrà aiutarmi ad interpretare gli arcani.

Buona vita a tutti!
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Controllo...eccessivo!

Messagepar pescidoppio » Dim Aoû 18, 2019 7:00 pm

Un tiraggio alla volta!
Intento, qualsiasi nostro comportamento provenga dai modelli ricevuti, ovvero modelli trasmessi consapevolmente o inconsapevolmente dai nostri genitori / nonni… tutto viene da lì!

Quanti anni hai? A casa tua c’erano/ci sono anche i nonni/suoceri presenti?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Controllo...eccessivo!

Messagepar Piergiorgio » Lun Aoû 19, 2019 5:33 pm

Tra poco compirò il mio 34 compleanno.
In questo periodo della mia vita convivo al nord ma quando scendo al sud sto a casa della morosa con la suocera e di tanto in tanto scendo più giù anche dalla mia famiglia.
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Controllo...eccessivo!

Messagepar pescidoppio » Mar Aoû 20, 2019 11:35 am

Sono sempre sul primo tiro…
Vedrei un eccesivo controllo che tua madre a subito in casa, sia con i suoi, sia dopo il matrimonio in casa.
Tua madre, da sposata, viveva con i suoceri?
hai fratelli sorelle?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Controllo...eccessivo!

Messagepar Piergiorgio » Lun Aoû 26, 2019 6:06 am

Non so bene se mia madre si sentisse eccessivamente controllata ma, comunque, i miei dopo il matrimonio hanno vissuto al piano superiore a quello dei miei nonni paterni. Anche io ho vissuto i primi anni di vita lì, invece mio fratello e mia sorella più grandi ci hanno vissuto molto di più.

Scusa il ritardo nella risposta ma sono fuori e sto usando poco internet!
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Controllo...eccessivo!

Messagepar pescidoppio » Lun Aoû 26, 2019 9:43 am

Piergiorgio,
Questo controllo eccessivo, come lo chiami, proviene sicuramente da uno stato ansioso di tua madre.
Non voglio entrare troppo nei dettagli, ma prova ad immaginare come tua madre potesse sentirsi - al piano superiore - per essere incinta di te e mentre era incinta, …. Immagino che facesse molto molto molto attenzione a non fare “rumore” in modo di evitare che i suoceri potesse capire cosa facesse!!
Tu, nel grembo, hai respirato questa ansia, questo eccessivo controllo, che, nella tua vita declini nel modo che sappiamo….
Credo che sia la spiegazione più plausibile, perché nel tiraggio parlano dei tuoi e dei nonni…. .
Il fatto che tu prenda consapevolezza di questo “dettaglio” possa migliore il troppo controllo da parte tua….. non c’è più bisogno di controllare…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Controllo...eccessivo!

Messagepar Piergiorgio » Mer Aoû 28, 2019 2:27 pm

wow...era davvero quello che avevo bisogno...non avevo mai preso in considerazione questo aspetto e credo sarà davvero utile meditarci su.
Cosa mi puoi dire invece su secondo tiraggio?
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Controllo...eccessivo!

Messagepar pescidoppio » Jeu Aoû 29, 2019 2:08 pm

Il fatto di prendere consapevolezza che tua madre ha dovuto controllarsi eccessivamente per potere vivere senza essere spiata chiarisce molte cose……
Per cui le energie, in te e attorno a te, alla tua insaputa, cambiano.
Non dovresti più fare nulla per correggere questo eccesivo controllo, dovrebbe allentarsi da solo, visto che ora hai capito l’origine. Cerca di lasciarti andare il più che puoi, pensando che [b]nessuno ti controlla, nessuno ti osserva, nessuno ti ascolta, nessuno ti segue.
[/b]Il tiraggio precedente non ha più nessun valore, perché quando lo hai fatto, non avevi questa consapevolezza….
LASCIATI VIVERE tutto qua
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Controllo...eccessivo!

Messagepar Piergiorgio » Jeu Sep 19, 2019 4:50 pm

Ho meditato tantissimo sulle tue considerazioni e davvero mi stanno aiutando.
Grazie di cuore!
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Controllo...eccessivo!

Messagepar pescidoppio » Jeu Sep 19, 2019 6:11 pm

bene :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités