convocazione dal giudice

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

convocazione dal giudice

Messagepar gaudiart » Jeu Fév 07, 2019 3:53 pm

Salve,
mia madre è amministratrice di mio padre non autosufficiente. Tra i vari compiti, gestisce il suo patrimonio (piccolo).
Ogni anno mia madre deve rendere conto della gestione patrimoniale, quindi entrate e uscite, al giudice.
Lei è stata convocata nei prossimi mesi in udienza per dei chiarimenti dal giudice, uno nuovo, circa questa gestione.
Ciò le comporta molta ansia e preoccupazione perchè è stanca un pò di tutto, anche di questa burocrazia, soprattutto perchè una vita praticamente non l'ha più.

Vorrei sapere per lei se questa convocazione le porterà problemi.

:Tspace: :Tar20U: :Tar08U:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar18D:
:TppfIT:
gaudiart
 
Messages: 79
Inscription: Ven Mar 16, 2012 3:31 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: convocazione dal giudice

Messagepar pescidoppio » Ven Fév 08, 2019 8:09 pm

Gaudiart,
La giustizia in effetti chiede delle giustificazioni!
Si tua madre è serena in merito ai movimenti effettuati, non esiste nessun problema. Invece se ci sono stati movimenti non documenti o non giustificati, la giustizia agirà di conseguenza.
Dico questo perché vedo le mat e la luna che potrebbero indicare dei movimenti “non regolari”. Per cui occorrerà giustificare questi precisi movimenti.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: convocazione dal giudice

Messagepar gaudiart » Ven Fév 08, 2019 11:48 pm

No nessun movimento irregolare, tutte cose ordinarie, tutto spiegato e documentato. Mia madre è serena per questo, ma anche tanto stufa, perché si sente come se lei non avesse diritti, solo doveri e oneri. Per questo la convocazione le crea ansia, perché la vede come un non riconoscere i sacrifici che fa, annullando se stessa, perché deve giustificare ogni cosa, anche quello che sarebbe pure suo. Insomma, si sente quasi solo una serva. Al giudice e tutti interessano solo i soldi, non la salute delle persone.
Mia madre può stare tranquilla circa il suo operato di amministrazione del patrimonio di famiglia?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar06D: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gaudiart
 
Messages: 79
Inscription: Ven Mar 16, 2012 3:31 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: convocazione dal giudice

Messagepar pescidoppio » Sam Fév 09, 2019 8:25 am

Capisco la situazione!
Per togliere l’impiccio, esistono anche dei tutori/ mediatori/ amministratori nominati dal tribunali, non per forza tua madre è obbligata a farlo… Penso che si tratti di una sua scelta, sicuramente giustificata.
Poi se questa gestione è stata messa in atto, sarà perché qualcuno della famiglia l’ha richiesto.
Non sono esperto della materia, ma sarebbe da rivedere, presso il vostro avvocato, la pianificazione in modo che sia attribuito a tuo madre un maggiore compenso.
Per quello che riguardo l’ultimo tiraggio, chiedo se tua madre ha fatto nell’ultimo anno degli investimenti?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: convocazione dal giudice

Messagepar gaudiart » Sam Fév 09, 2019 10:02 am

No nessun investimento. L'amministrazione è volontaria e gratuita, è stata fatta solo perchè tutto è intestato a nome di mio padre (conto in banca, casa...), quindi per la gestione occorreva una persona che si sostituisse a lui che non può più fare nulla. Si nomina sempre prima un famigliare perchè la famiglia ci vive di queste cose.
gaudiart
 
Messages: 79
Inscription: Ven Mar 16, 2012 3:31 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: convocazione dal giudice

Messagepar pescidoppio » Sam Fév 09, 2019 10:47 am

Non posso entrare in merito perché inesperto di una situazione di questo tipo!
Non essendo stati investimenti, stella e temperance potrebbero indicare di cercare e trovare aiuti per sollevare tua madre, ovviamente chiedendo i permessi e quant’altro.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités