corso a Venezia

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

corso a Venezia

Messagepar sim » Mer Nov 23, 2011 2:33 pm

scusate se approfitto anche di questa pagina, anche se forse non è la più adatta (in caso chiedo scusa ai moderatori) per proporlo...ma vorrei sapere se ci sono persone sul forum interessate ad un corso intensivo di 4 giorni (come sono già in programma a Roma e Milano, costo 500 euro se si paga in anticipo) nella zona di Venezia.
se siete interessati si potrebbe proporlo una volta raggiunto un certo numero, che dite?
Sim
Avatar de l’utilisateur
sim
 
Messages: 1006
Inscription: Sam Nov 28, 2009 11:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso a Venezia

Messagepar MissKitchen » Mer Nov 23, 2011 3:03 pm

Ciao mi sono appena iscritta e sono di Provincia di Pordenone quindi più o meno vicina. Penso sia il posto più vicino.
Mi piacerebbe partecipare al corso. Potresti darmi qualche indicazione dove e quando.
Grazie
Diana
MissKitchen
 
Messages: 2
Inscription: Mer Nov 23, 2011 2:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso a Venezia

Messagepar sim » Mer Nov 23, 2011 7:41 pm

ciao Diana...sei mica una pediatra per caso...
effettivamente non è detto che tutte le Diana di pn siano pediatre :roll: ...ma chissà!!! :D
comunque le informazioni sul programma del corso le trovi nella home del sito (questo :lol: ) entrando poi nella pagina dei corsi...
prossimamente ce ne sono in programma a roma e milano...ma per noi si aggiunge alla cifra anche viaggio e pernottamento che non è poco...mentre se fosse a venezia (o udine o pordenone) per noi della zona si risparmierebbero le spese aggiuntive e per me renderebbe possibile il parteciparvi :D ...per questo ho pensato che qui si potrebbe trovare un numero adeguato di persone in modo da rendere fattibile l'idea...mi sembra che richiedano una 15ina di persone...non è impossibile...passaparola :idea:
magari si potrebbe fare per la primavera 2012...
ci risentiamo...tu continua a dare un occhiata sulle pagine in italiano nel caso la cosa decolli :D
un saluto mandi
Sim
Avatar de l’utilisateur
sim
 
Messages: 1006
Inscription: Sam Nov 28, 2009 11:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso a Venezia

Messagepar MissKitchen » Jeu Nov 24, 2011 10:29 am

Ciao Sim,
Purtroppo non sono pediatra :-)
Magari! avrei risolto un sacco di problemi per il mio figlio ;-).
Bene ci teniamo aggiornate io provo trovare qualcuno interessato.
Grazie
Diana
MissKitchen
 
Messages: 2
Inscription: Mer Nov 23, 2011 2:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités

cron