corso della vita

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

corso della vita

Messagepar vito » Sam Juin 19, 2010 5:00 pm

Salve sono un ragazzo italiano di ventisette anni ed abito in una città diversa da quella della mia infanzia e diciamo che la cosa non mi pesa perchè è stata una mia scelta; nella vita svolgo un lavoro come infermiere professionale che tutto sommato non mi da molte gratificazioni, sia da un punto di vista umano che finanziario (anche se c'è da dire che non avendo progetti il denaro mi serve solo per sopravvivere). Confrontandomi con il mondo esterno, e vedendo alcune forme di bellezza mi sono reso conto di avere delle lacune immense come per esempio, incapacità relazonali, doti artistiche e la cosa che di più mi da pensiero, che poi racchiude il tutto è che non sento alcuna spinta interiore che muova la mia anima verso delle passioni..ma intendo passioni vere..forse solamente il sesso mi appaga un pò, anche se ultimamente sono diventato estremamente selettivo al punto di restare da solo;
aggiungo inoltre che non sono rimasto con le mani in mano rendendomi conto di tutto ciò, e mi sono spinto nella ricerca, ho provato ad ascoltare parole che mi dicevano di essee determinato ma il risultato non è stato così positivo, diciamo che sono rimasto sempre più solo e perso, senza fede(che poi va e vene a suo piacimento) e sempre più incapace nella ricerca di una strada..per non farla troppo lunga la mia domanda è: mi sto muovendo verso un mio sentiero oppure devo interrompere questo ciclo tenendo da parte le esperienze accumulate cambiando qualcosa in me? sono reale?
vito
 
Messages: 21
Inscription: Mar Juin 08, 2010 4:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso della vita

Messagepar sim » Sam Juin 19, 2010 5:50 pm

ciao Vito, anche io sono Italiana...
allora per prima cosa devo fare un tiraggio se no non possono farti una lettura :lol:
e poi se scrivi in italiano non tutti in questa pagina possono capirti... :?
prova anche su quelle in italiano che trovi più sotto nella lista, che dici? :wink:
ciao
In bocca al lupo
Sim
Avatar de l’utilisateur
sim
 
Messages: 1006
Inscription: Sam Nov 28, 2009 11:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso della vita

Messagepar vito » Dim Juin 20, 2010 7:51 am

viva il lupo allora
vito
 
Messages: 21
Inscription: Mar Juin 08, 2010 4:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso della vita

Messagepar Gabry » Dim Juin 20, 2010 9:03 am

Ciao Vito e benevenuto :)
Qualche suggerimento se vuoi una consultazione: poni una domanda alla volta, più precisa è la domanda meno vaga è la risposta... :D
Quando hai finito di scrivere dai un "a capo" da tastiera e clicca su "Nuovo tiraggio di tarocchi Camoin"; ti appaiono dei codici che devi copiare e incollare dopo il testo che hai scritto. Prima di procedere all'invio del post vai in Anteprima per controllare se le Lame visualizzate siano correttamente posizionate senza sparpagliarsi. Ciao!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: corso della vita

Messagepar vito » Lun Juin 21, 2010 10:17 pm

credo di aver perso di nuovo la fiducia
grazie per il suggerimento sei gentile
magari presto ci riproverò
un saluto
vito
 
Messages: 21
Inscription: Mar Juin 08, 2010 4:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités