cosa accadrà nel 2012?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa accadrà nel 2012?

Messagepar Sarah » Lun Sep 21, 2009 12:13 pm

Mi rendo conto della domanda generica, ma la curiosità era tanta.

:Tar16U: :Tar05U: :Tar10U:
:TppfIT:

mi aspettavo uscissero molte carte, sono rimasta sorpresa.
Io ci vedo il Padre che benedice la chiusura di un ciclo.
Al momento nessun'altra intuizione...
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa accadrà nel 2012?

Messagepar malcolmx82 » Lun Sep 21, 2009 12:30 pm

secondo me le carte dicono che,come ogni anno, nel 2012 festeggeremo il capodanno in compagnia (nella torre i ragazzi stanno ballando) con tanto di fuochi artificiali (la fiamma sopra la torre) e ci sarà un passaggio ad un nuovo ciclo, l'inizio di un nuovo anno...
secondo me se vuoi capire cosa succederà rispetto alle teorie della fine del mondo conviene fare una domanda più specifica
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa accadrà nel 2012?

Messagepar APOLA » Lun Sep 21, 2009 1:40 pm

Non potrebbe essere che ci saranno dei cambiamenti interiori? o di coscienza? ad ogni modo parrebbe che non ci sarà nulla di catastrofico...anch'io sono rimasta stupita dal tiraggio che mi sarei aspettata molto più complesso...
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa accadrà nel 2012?

Messagepar malcolmx82 » Lun Sep 21, 2009 2:29 pm

secondo voi non andrebbe fatta una domanda più specifica?
comunque di sicuro non sarà un tiraggio facile da interpretare..ma è più bello così..ci si mette alla prova!!! :lol:
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa accadrà nel 2012?

Messagepar tarocco » Lun Sep 21, 2009 2:40 pm

Secondo me i Tarocchi, come un vecchio saggio, non vogliono spaventare nessuno...a che pro? :D :D :D
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa accadrà nel 2012?

Messagepar malcolmx82 » Lun Sep 21, 2009 7:42 pm

tarocco a écrit:Secondo me i Tarocchi, come un vecchio saggio, non vogliono spaventare nessuno...a che pro? :D :D :D


grande lezione di vita da parte dei tarocchi ^_^
però potrebbe essere interessante avventurarsi in letture su domande esistenziali del tipo "esiste la vita oltre la morte" o simili no?
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa accadrà nel 2012?

Messagepar tarocco » Lun Sep 21, 2009 8:13 pm

Certo, sono d'accordo con te. In linea teorica si potrebbe avere una risposta per ogni tipo di curiosità...ma bisogna poi leggere la risposta correttamente... :D :idea: :D :idea:
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa accadrà nel 2012?

Messagepar malcolmx82 » Lun Sep 21, 2009 8:21 pm

tarocco a écrit:Certo, sono d'accordo con te. In linea teorica si potrebbe avere una risposta per ogni tipo di curiosità...ma bisogna poi leggere la risposta correttamente... :D :idea: :D :idea:


e lì poi ci si sbizzarrisce..forse una lettura su certi argomenti rischierebbe di essere troppo proiettiva no?
alla fine se uno crede nella vita dopo la morte va a finire che legge nelle carte che, in un modo o nell'atro, una vita dopo la morte c'è...
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa accadrà nel 2012?

Messagepar fabri » Mar Sep 22, 2009 9:45 am

Solitamente quando in passato ho provato a porre ai tarocchi domande tipo questa, o di natura più speculativa o esoterica, le risposte erano sempre del tipo: "torna alla tua vita", "pensa alle cose concrete", "pensa a quale tipo di problema, o squilibrio, nella tua vita ti ha portato a formulare questa domanda", "lascia la mente, stai nel corpo, fai esperienza", eccetera. All'ennesima, ho imparato la lezione. Alla fine il loto nasce nella palude, non sulle nuvole :)
fabri
 
Messages: 33
Inscription: Mar Mar 24, 2009 8:13 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa accadrà nel 2012?

Messagepar malcolmx82 » Mar Sep 22, 2009 9:50 am

fabri a écrit:S Alla fine il loto nasce nella palude, non sulle nuvole :)


questa mi piace..penso che me la giocherò :D
beh in effetti è diffcile chiedere certe cose ai tarocchi e soprattutto, se ti hanno risposto così, ancora una volta i tarocchi si dimostrano dei grandi maestri e consiglieri..ed effettivamente conviene tornare alla realtà..
io infatti, a tre mesi dalla scomparsa improvvisa di mio padre, sono tentatissimo di chiedere ai tarocchi "è felice mio padre nell'aldilà?" ma mi blocco...
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 3 invités